RINASCERE CON L’ARTE -“Due giorni” alla Villa Reale di Monza organizzata dal Gruppo Monrif ­

RINASCERE CON L’ARTE -“Due giorni” alla Villa Reale di Monza organizzata dal Gruppo Monrif ­
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Per il teatro, diffusione in presenza sul territorio, nelle periferie delle città, nei borghi, ovunque su vie e piazze.

Fra cinema, teatro, musica, audiovisivo, turismo si sono confrontati i protagonisti di questa industria vitale per l’economia e la società del Paese nella fase post pandemia.

Che si presenterà diverso dal pre-Covid, acceleratore di un cambiamento già in atto nella filiera culturale che conta oltre 375.000 operatori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esterno azzurro, forse incredulo, reagisce lentamente e non riesce ad innescare subito i compagni facendo sfumare l'azione.Altra azione personale di Colombo che si accentra e tira dal limite trovando la pronta parata del portiere. (Calciomercato.com)

Sono soddisfatto anche se devo dire che potevamo uscire con tante vittorie da quanto fatto sul campo. La classifica? (Fantacalcio ®)

Italia-Svezia Under 21 1-1: la rete di Lucca non basta a Nicolato

È un giocatore affermato, non c'è dubbio che la sua presenza possa alzare la qualità della squadra È questa una delle domande poste in conferenza stampa a Paolo Nicolato, ct dell'Italia U21, dopo l'1-1 contro la Svezia: "Non c'è una cooperativa di gestione, la gestione è di Mancini e noi ci adeguiamo alle sue decisioni. (Milan News)

Lorenzo Lucca sblocca il match in chiusura della prima frazione di gioco. A nove minuti dal termine doppio cambio per l'Italia con Cancellieri e Piccoli che prendono il posto di Colombo e Lucca. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr