Michele Santoro torna in Rai con “Italia” e non fa sconti a nessuno

Michele Santoro torna a condurre un programma su Rai Due, in prima serata, e lo fa dettando le sue regole con un linguaggio completamente nuovo, sperimentando un genere e una “non periodicità” che non è mai stata usata prima in televisione, quattro ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Su altri media

di NUCCIO FAVA – Ormai a quasi due mesi dal voto referendario, praticamente ad ogni ora del giorno e della notte, non si sfugge ad un confronto televisivo sui temi del Referendum. (altroquotidiano.it)

Il ritorno di Michele Santoro in Rai avviene dopo 5 anni ma la presenza del giornalista non è mancata mai, è passato su Sky, Cielo e La7 senza mai rinunciare a fare televisione secondo il suo personalissimo concetto di comunicare. (Intelligonews)

Prima puntata sui ricchi. commenta. (il Giornale)

Fin dalla conferenza stampa che ... Ma d'altra parte quando Michele Santoro decide di riaffacciarsi in tv e per di più dalla Rai, è lecito aspettarsi di tutto, in termini di informazione, polemiche e risultati. (Tiscali.it)

Parole di Michele Santoro fresco di rientro in casa Rai con un nuovo programma su Rai2. La nuova fatica del ... (Informa)

Roma, (askanews) - "Riguardo a Renzi, io credo che stia quasi per ingaggiare un duello che assomiglia un pochino a quello che fece Berlusconi tanto tempo fa quando, in difficoltà, decise di sfidare tutti i suoi contendenti, visto che la sua capacità di ... (askanews)