Inter, fastidio per Bisseck: in dubbio per il Venezia, Inzaghi ha già scelto il sostituto

Inter, fastidio per Bisseck: in dubbio per il Venezia, Inzaghi ha già scelto il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, fastidio per Bisseck: in dubbio per il Venezia, Inzaghi ha già scelto il sostituto Il reparto difensivo dell'Inter, già falcidiato dagli infortuni, continua a fare affidamento sul solito terzetto formato da Bisseck-De Vrij-Bastoni, che ha garantito solidità nelle ultime settimane. Tuttavia, in vista della partita contro il Venezia, Simone Inzaghi potrebbe dover rinunciare a uno dei titolari. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore ieri mattina ad Appiano ha avvertito... Si è fermato Yann Bisseck in Supercoppa. (SOS Fanta)

In difesa spazio a Darmian con De Vrij e Bastoni, mentre in regia si va verso la conferma di Asllani. Ballottaggio a sinistra: Dimarco in vantaggio, ma Carlos Augusto non è ancora tagliato fuori. (Fcinternews.it)

Per la trasferta di Venezia, Inzaghi ritrova Thuram e De Vrij. Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Yan Bisseck, uscito con un problema muscolare dal derby di Supercoppa. Questo il comunicato dell'Inter: Andrea Della Sala Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:48) (fcinter1908)

Inter, Inzaghi perde anche Bisseck: c'è lesione|Primapagina

Le ultime sulle condizioni fisiche del difensore centrale tedesco dell’Inter in vista della disputa dell’incontro domenicale di campionato con il Venezia (InterLive.it)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Venezia-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 14:30. (fcinter1908)

Ancora un infortunio in difesa per l'Inter. Yann Bisseck si è sottoposto agli esami, che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni del centrale nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana, ma la sensazione, trattandosi di una lesione muscolare, è che possa stare fuori per 20/25 giorni. (Calciomercato.com)