Serafini su Leao: "Certe volte cammina e il 'camminare', se si gioca a pallone, è un verbo strano"

Milan News SPORT

Eppure nel primo tempo non mi era dispiaciuto. Mi sembrava in una partita diversa dal solito, ma poi col passare dei minuti non c'è stato più"

Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava.

L'opinionista Luca Serafini si è così espresso a MilanTV su Rafael Leao nel post partita di Milan-Benevento: "Leao fa vedere in qualche occasione i mezzi tecnici che ha. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha svelato il migliore in campo scelto dai tifosi contro il Benevento. La spunta Hakan Calhanoglu. Renato Panno. (fonte: acmilan.com). Hakan Çalhanoğlu ha segnato il secondo gol consecutivo a San Siro, il primo della partita, il nono stagionale e il quarto in questo campionato; da segnalare anche undici assist totali. (Pianeta Milan)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

Il blogger rossonero RAS, anche lui deluso dal croato, decide di prenderla con ironia, e si spinge a definire "fantozziane" le sue gesta. Ecco l'articolo: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/92996​ , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Ecco la critica al portoghese. Luca Serafini, giornalista tifoso rossonero, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento. Leao, invece, lo vedo che talvolta cammina e già camminare, giocando a pallone, è un verbo strano. (Pianeta Milan)

I rossoneri sbloccano subito il match, già al 6', grazie al secondo gol consecutivo in casa di Hakan Çalhanoğlu. Tre punti importanti per il Diavolo, ora atteso dal big match dell'Allianz Stadium contro la Juventus. (Pianeta Milan)

I rossoneri di Stefano Pioli hanno superato ieri sera il Benevento grazie alle reti di Calhanoglu e Theo Hernandez e si sono rilanciati nella lotta per un posto in Champions League. In attesa delle risposte di Atalanta, Juventus, Napoli e Lazio, Ibrahimovic e compagni sono momentaneamente al secondo posto (Milan News)