Serafini su Leao: "Certe volte cammina e il 'camminare', se si gioca a pallone, è un verbo strano"

Serafini su Leao: Certe volte cammina e il 'camminare', se si gioca a pallone, è un verbo strano
Milan News SPORT

Eppure nel primo tempo non mi era dispiaciuto. Mi sembrava in una partita diversa dal solito, ma poi col passare dei minuti non c'è stato più"

Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava.

L'opinionista Luca Serafini si è così espresso a MilanTV su Rafael Leao nel post partita di Milan-Benevento: "Leao fa vedere in qualche occasione i mezzi tecnici che ha. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

"Milan-Benevento 2-0, Pioli si rilancia per la Champions e inguaia Inzaghi". La formazione di Stefano Pioli si posiziona momentaneamente al secondo posto in classica in attesa delle risposte di Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio in campo oggi (Milan News)

Di Ibrahimovic ovviamente. Milan Benevento ha sancito il ritorno alla vittoria dei rossoneri ma soprattutto il rientro in campo dell’imprescindibile Zlatan Ibrahimovic. Milan–Benevento ha sancito il ritorno alla vittoria dei rossoneri dopo i due passi falsi contro Sassuolo e Lazio ma anche il rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic. (MilanNews24.com)

Milan-Benevento, a 'San Siro', è terminata 2-0: gol di Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández. Dopo il verdetto del campo, scopriamo i principali numeri prodotti dalla gara del 34° turno di Serie A. (Pianeta Milan)

Milan Benevento LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

E’ tranquillo, sereno e concentrato come tutti. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato Milan-Benevento. (MilanNews24.com)

Per il Milan la sblocca Calhanoglu, poi Theo fa 2-0 nel secondo tempo dopo tantissime occasioni da rete, con un Montipò super soprattutto su Ibra. Il Benevento costruisce – soprattutto nel secondo tempo – ma è impreciso e Donnarumma non viene quasi mai chiamato in causa. (ChiccheCalcio)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Milan Benevento 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio alle ore 20:45. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque, Improta; Lapadula (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr