Milan-Genoa, Pioli: “Giroud, Maignan e gli altri. Ecco chi gioca domani”

CalcioMercato.it SPORT

Domani sera i rossoneri saranno impegnati negli ottavi di finale contro il Genoa a ‘San Siro’.

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa. Dopo l’ennesima vittoria di questa apertura del 2022, il Milan prova a partire bene anche in Coppa Italia.

“È un peccato, perché ci viene a mancare un cambio durante la partita – sottolinea Pioli a ‘Sport Mediaset’ -

Pioli ha recuperato Tomori dopo il Covid, ma va ovviamente valutato quanto minutaggio sarà in grado di garantire. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982 In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982. (Milan News 24)

Ciò che conta è avere le idee chiare per tutta la partita" La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite: il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire. (GianlucaDiMarzio.com)

CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE A PIOLI Sono due persone molto serie e due grandi allenatori: gli auguro il meglio per la loro carriera». (Milan News 24)

Per 18 volte ci sono state doppiette in partite tra Milan e Genoa a San Siro In tre occasioni il Milan ebbe giocatori espulsi in casa con il Genoa, e quando avvenne il Milan non riuscì mai a vincere. (Milan News)

Inoltre ci sono delle novità riguardo il mercato, con i rossoneri interessati a due difensori. Tante notizie a tinte rossonere nella giornata di oggi 12 gennaio 2022. (Pianeta Milan)

"La Coppa Italia è un’opportunità - le sue parole a Sportmediaset - vogliamo battere il Genoa. In campo scenderà la formazione migliore".- "Il primo obiettivo è vincere domani. (Calciomercato.com)