Reggio: GOM. Covid, sottoposti allo screening 165 soggetti. Nessuno è risultato positivo al test. |

Reggio: GOM. Covid, sottoposti allo screening 165 soggetti. Nessuno è risultato positivo al test. |
CMnews.it CMnews.it (Interno)

Per visualizzare il contenuto clicca sul pulsante Chiudi. Contenuto bloccato per mancata accettazione della cookie policy.

In particolare, si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti.

Su altri media

I manifestanti intendono cosi richiamare l’attenzione della politica sulla grave situazione igienico-sanitaria della città e di tanti altri centri della Calabria. Tra le richieste, anche quella che la città possa avere un tasso più alto di conferimento di rifiuti negli impianti per consentire la raccolta. (Calabria News)

Per visualizzare il contenuto clicca sul pulsante Chiudi. La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 237 soggetti. (CMnews.it)

La Direzione Sanitaria dell’ASP di Reggio Calabria comunica che il 27 giugno 2020, sul Territorio Provinciale, sono stati sottoposti allo screening per “COVID19” 215 nuovi soggetti. (ilMetropolitano.it)

Si tratta di provare a costruire, con il concorso di una pluralità di forze, una piattaforma politica il più possibile ampia, al fine di dare voce alle istanze di progresso reclamate dalle comunità ferite del nostro Paese, e, in particolare, del Mezzogiorno d’Italia, territorio in perenne ritardo rispetto all’obiettivo di uno sviluppo sostenibile e a misura d’uomo. (Newz.it)

È questa la strategia del ciclo dei rifiuti che vogliamo per Reggio”. Attualmente è tornato alla sua precedente occupazione nel settore privato, ma è ancora attivo come volontario nel sostenere Zero Waste Europe ed altre associazioni per illustrare l’esperienza in materia di gestione rifiuti della città di Parma (Il Meridio)

L’eurodeputata Laura Ferrara porta all’attenzione della Commissione europea l’emergenza rifiuti di Reggio Calabria con apposita interrogazione. Ora ho deciso di portare a conoscenza della Commissione il caso specifico della Città Metropolitana di Reggio Calabria. (Telemia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti