Napoli, il report su Politano, Demme, Koulibaly e Petagna: gli aggiornamenti

Napoli, il report su Politano, Demme, Koulibaly e Petagna: gli aggiornamenti
SOS Fanta SPORT

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie.

Koulibaly è quindi recuperato, Gattuso deciderà all’ultimo se metterlo titolare o no (è in ballottaggio con Maksimovic)

Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott.

Questi sono gli aggiornamenti di oggi dal club: “Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Dopo tanti mesi di corteggiamento e di trattative, gli azzurri si erano assicurati quello che sarebbe dovuto essere l'uomo in più per il centrocampo, quel regista bravo a fraseggiare e a far girare la squadra. (Tutto Napoli)

Come riporta la redazione sportiva di Mediaset, dopo poco più di un anno in maglia azzurra, Stanislav Lobotka saluterà a fine stagione. De Laurentiis non badò a spese investendo una cifra pari a venti milioni di euro per acquistarlo dal Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra. (AreaNapoli.it)

Certezze non ne ho ma, ripeto, si andrà avanti con la difesa a quattro" Ad oggi è difficile che Gattuso adotti la difesa a tre perché sono solo tre i difensori a disposizione dell'allenatore. (Tutto Napoli)

LDT - 'Troppa cattiveria su Lobotka, ma lui non rispetta i tifosi del Napoli. Cosa ci nascondono?'

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Napoli, le ultime su Petagna, Lozano, Ospina, Hysaj, Demme e Politano. Come riportato dalla SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Napoli Magazine)

Magari non un bomber da 30 goal a stagione, ma molto utile e lo stava dimostrando prima del serio infortunio al braccio e alla spalla. Lo slovacco Lobotka è stato acquistato appena un anno fa e mi chiedo chi abbia spinto avvero per il suo arrivo in azzurro (AreaNapoli.it)

Queste le parole: "Gentili amici di Areanapoli. Personalmente non condivido questo atteggiamento da parte dei tifosi come me. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr