Napoli, il report su Politano, Demme, Koulibaly e Petagna: gli aggiornamenti

SOS Fanta SPORT

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie.

Koulibaly è quindi recuperato, Gattuso deciderà all’ultimo se metterlo titolare o no (è in ballottaggio con Maksimovic)

Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott.

Questi sono gli aggiornamenti di oggi dal club: “Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Tanti calciatori sono in scadenza o a fine progetto, queste sono cose di cui si deve occupare la società. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Gattuso non rischia assolutamente l’esonero, non è cambiato nulla dopo Granada. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, Mediaset: via Lobotka a giugno. Dopo diversi mesi di corteggiamento e trattative, gli azzurri si erano assicurati quello che sarebbe dovuto essere l'uomo in più per il centrocampo, quel regista bravo a fraseggiare e a far girare la squadra, un investimento da oltre 20 milioni per De Laurentiis che convinse il Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra. (CalcioNapoli24)

Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo Napoli, le ultime su Petagna, Lozano, Ospina, Hysaj, Demme e Politano. Come riportato dalla SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Napoli Magazine)

Inoltre, De Giovanni, ha aggiunto: "Due partite tra Juventus e Granada in cui abbiamo fatto mezzo tiro in porta con Osimhen. Il Napoli di Gennaro Gattuso continua ad inanellare risultati ondivaghi, De Giovanni è severo con il tecnico: "L'ho sempre sostenuto, ma adesso basta". (AreaNapoli.it)

Chi si aspettava arrivasse il nuovo regista della squadra partenopea, si è evidentemente sbagliato. Diciassette milioni più tre di bonus: questa la cifra spesa dal Napoli per acquistare il centrocampista slovacco dal Celta Vigo nel gennaio del 2020. (AreaNapoli.it)

Il Napoli al termine di questa stagione molto probabilmente cambierà diversi uomini. La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente (CalcioNapoli1926.it)