Crociere, MSC presenta un nuovo brand dedicato al lusso: ecco Explora Journeys

NapoliToday ECONOMIA

Si chiamerà Explora I la prima delle quattro navi - costruite da Fincantieri - che salperà nel 2023, mentre le successive saranno consegnate nel 2024, 2025 e 2026 per un investimento di 2 miliardi di euro. Si chiama Explora Journeys il marchio targato MSC che segna l'ingresso nel mercato delle crociere di lusso del brand di origini napoletane.

Inoltre: vasche idromassaggio interne ed esterne, nove ristoranti di bordo con orari flessibili, una spa interna, una spa esterna, un'area fitness con allenamenti di gruppo e con personal training

Si chiamerà Explora I la prima delle quattro navi - costruite da Fincantieri - che salperà nel 2023, mentre le successive saranno consegnate nel 2024, 2025 e 2026 per un investimento di 2 miliardi di euro. (NapoliToday)

Su altri giornali

MSC Splendida mette a disposizione dei passeggeri 1.637 cabine, 4 piscine, idromassaggi, 20 bar, 6 ristoranti, un’area benessere denominata “Aurea Spa” di oltre 2000 m² e un’area di lusso riservata “MSC Yacht Club” con 71 suite, due ascensori privati, piscina privata e maggiordomo (Udine20 2020)

MSC Splendida mette a disposizione dei passeggeri 1.637 cabine, 4 piscine, idromassaggi, 20 bar, 6 ristoranti, un'area benessere denominata "Aurea Spa" di oltre 2000 m² e un'area di lusso riservata "MSC Yacht Club" con 71 suite, due ascensori privati, piscina privata e maggiordomo (triestecafe.it)

In partenza con una capienza massima di passeggeri pari al 70% grazie a un protocollo di sicurezza studiato da esperti del gruppo e le autorità preposte. TRIESTE Msc Splendida tornerà a Trieste, suo home port per quest’estate, ogni sabato per 15 toccate fino al 25 settembre. (Il Piccolo)

MSC Splendida mette a disposizione dei passeggeri 1.637 cabine, 4 piscine, idromassaggi, 20 bar, 6 ristoranti, un'area benessere denominata "Aurea Spa" di oltre 2000 m² e un'area di lusso riservata "MSC Yacht Club" con 71 suite, due ascensori privati, piscina privata e maggiordomo. (TriestePrima)

Come sarà l'Explora I L'interno della nuova nave di lusso da crociera Michael Ungerer, Pierfrancesco Vago e il direttore generale di Fincantieri Fabio Gallia (ph. Come da tradizione, questo momento celebra l'inizio del processo di costruzione della prima nave di Explora Journeys, Explora I, che si prevede salpi nel 2023. (imagazine)

"Grazie a Msc per aver scelto Trieste come home port dei suoi itinerari croceristici con la 'Splendida' e grazie a Fincantieri per gli investimenti di 2 miliardi in navi bianche di extra lusso". Alla cerimonia triestina a bordo della 'Splendida' è intervenuto, insieme a numerose autorità e a operatori economici, anche il ceo di Msc Cruises Gianni Onorato (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr