Covid, Nas: 32 casi positività in controlli tra bus e metro

Covid, Nas: 32 casi positività in controlli tra bus e metro
LaPresse SALUTE

Roma, 6 apr.

(LaPresse) – Nel corso dell’attuale emergenza sanitaria, il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute ha realizzato, in stretta intesa con il Ministero della Salute, una campagna di controlli a livello nazionale al fine di verificare la corretta applicazione delle misure di contenimento epidemico nell’ambito dei servizi di trasporto pubblico, allo scopo di tutelare la salute dei numerosissimi utenti che usufruiscono dei mezzi di trasporto

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

APPROFONDIMENTI 3 APRILE Coronavirus Veneto, 1009 positivi e 32 morti nelle 24 ore. La provincia con il maggior numero di nuovi positivi, nella giornata di dabato, è sempre Padova unica sopra i 100 nuovi casi seguita da Vicenza, Treviso, Verona , Venezia, Rovigo e Belluno con soli 8 casi (ilgazzettino.it)

La profilassi vaccinale è la priorità, giocare tutta la partita in ospedale equivale a giocar e una partita di calcio 8 contro 11, il medico di base è fondamentale". "Il pronto soccorso del San Raffaele è molto grande e viaggia su una media di 120 accessi al giorno. (Fanpage.it)

Tra i test raccolti, sono stati rilevati 32 casi di positività per la presenza di materiale genetico riconducibile al virus Seppur con numeri non certo ‘tragici’: 32 casi di positività su 756 tamponi di superficie, un tasso pari allo 0,042%. (LaPresse)

Covid: Veneto, 1.563 nuovi casi e 32 morti da ieri

Nel Veronese, dall'inizio della campagna sono stati somministrati complessivamente 176500 vaccini tra Ulss 9 scaligera e Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata, di cui 6847 nella giornata di venerdì Sono 954634 le dosi di vaccino anti Covid-19 somministrate in Veneto alle 23.59 del 2 aprile, secondo quanto riportato dal report di monitoraggio della campagna elaborato della Regione. (VeronaSera)

Sono ancora 1.145 i nuovi positivi e 22 i morti nell'arco di 24 ore. LA FONDAZIONE Indagine Gimbe, diminuzione dei casi, ma resta l'emergenza. Coronavirus in Friuli Venezia Giulia: sono 342 i nuovi positivi e 18 i morti in 24 ore. (ilgazzettino.it)

Il totale dei contagi dall'inizio della pandemia è di 387.601. Lo riporta il bollettino di stamane della Regione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr