Schianto frontale, Vincenzo muore a 23 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Tragedia sulla strada statale 693 del Gargano, dove un grave incidente ha causato la morte di Vincenzo Coppola, un giovane di 23 anni originario di Santa Maria Capua Vetere. L’incidente è avvenuto ieri, quando la Fiat Panda guidata dal ragazzo si è scontrata frontalmente con un camion. La dinamica dell’incidente Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro si è verificato nelle prime ore del mattino. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente è avvenuto in un tratto noto per la sua pericolosità, nei pressi dei laghi di Lesina e Varano. (StatoQuotidiano.it)

L'auto su cui viaggiava il giovane si è scontrata frontalmente con un camion che viaggiava nella direzione opposta La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. L’auto su cui viaggiava il giovane si è scontrata frontalmente con un camion che viaggiava nella direzione opposta: un impatto tremendo che ha distrutto l’utilitaria e non ha lasciato scampo al 23enne, originario della provincia di Napoli. (Quotidiano di Sicilia)

SAN NICANDRO GARGANICO (FOGGIA) – Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina (11 gennaio 2025), poco dopo le 9.30, lungo la statale 693, nota strada a scorrimento veloce del Gargano (Quotidiano del Sud)

Da ricostruire l'esatta dinamica dei fatti È un giovane di 23 anni del napoletano la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada a scorrimento veloce del Gargano tra un camion e una Fiat Panda. (Livesicilia.it)

Nell'incidente è morto il conducente dell'utilitaria, 23 anni, del napoletano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un 23enne campano ha perso la vita questa mattina lungo la statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano” (norbaonline.it)