Maresca va avanti a Napoli: c'è chi vuole vincere facile

Maresca va avanti a Napoli: c'è chi vuole vincere facile
ilmattino.it INTERNO

Noi siamo vivi e vegeti e andiamo avanti alla faccia di tutti coloro che vorrebbero vincere facile con le carte bollate».

Antonio Bassolino, già sindaco di Napoli e ora di nuovo in campo per il Comune, sottolinea che la sua sfida è quella delle tre 'R': riparare, ricucire, rilanciare

È una cordata di potere che parte da Nola e finisce a Sant'Antimo e che vuole venire governare a Napoli.

Dobbiamo allora dimostrare che con il buongoverno siamo all'altezza degli altri, per questo pretendiamo la massima attenzione verso i nostri territori. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E solo ora le contesta. Evidentemente, avendo già forzato quelle sulla candidabilità di un magistrato ancora nel pieno esercizio delle proprie funzioni, ha ritenuto di poter continuare su questa scia. (Corriere del Mezzogiorno)

Salvini: «C’è voglia di eliminare l’avversario politico» «Hanno escluso un tot di liste per un ritardo di due minuti nella presentazione di alcuni documenti. Accusa Manfredi di essere un pericolo per la democrazia per nascondere inefficienze che hanno portato all’esclusione delle sue liste civiche (Corriere del Mezzogiorno)

Elezioni 2021, le liste e i candidati a sindaco e Consiglio comunale a Rho

Daniele Paggiaro è sostenuto dalle liste: Lega Salvini Lombardia (24 candidati); SiAmoRho (24 candidati); Forza Italia (20 candidati); Fratelli d’Italia (21 candidati). Andrea Orlandi è sostenuto dalle liste: Rho Casa Comune (24 candidati); +Rho (19 candidati); Partito Democratico (24 candidati); Lista Civica Rho (24 candidati); Italia Viva (17 candidati). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr