Floating Motors La Dolce: una Fiat 500 nautica

Floating Motors La Dolce: una Fiat 500 nautica
ClubAlfa.it ECONOMIA

Fonte | Autoevolution & Floating Motors. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications!

Il progetto porta la firma di Floating Motors, una startup di menti creative, che vuole stupire.

La Dolce è il tenero nome affibbiato ad una barca il cui look trae ispirazione da una vecchia Fiat 500, adattata all’uso nautico.

Floating Motors si è naturalmente orientata verso quel modello, per trarne un forte spunto creativo. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Il ritorno della Fiat 600, un progetto ambizioso con un occhio al passato . Le caratteristiche della Fiat Seicento. La Fiat Seicento come la conosciamo noi è stata alimentata da un quattro cilindri in linea da 899 cc o 1108 cc. (QuattroMania)

Nuova 500 è l’auto più venduta in Europa nel segmento delle city-car, con una quota di mercato pari a quasi il 28%, è al vertice nel mercato delle utilitarie in 12 paesi ed è la vettura più venduta nell’intero panorama dei veicoli elettrici in Italia. (FormulaPassion.it)

Stellantis, a Mirafiori il nuovo polo produttivo per Fiat 500 e Maserati

La nuova Fiat Panda molto probabilmente arriverà sul mercato solo in versione elettrica. Questo significa che la nuova Fiat Panda crescerà di dimensioni e avrà un aspetto molto più moderno rispetto al modello attuale. (ClubAlfa.it)

Nel dettaglio Mirafiori diventerà il nuovo “Turin Manufacturing District”, diventando la “casa” della Fiat 500 (inclusa quella con motori endotermici, attualmente prodotta in Polonia) e delle nuove Maserati, che oggi sono realizzate a Grugliasco, negli impianti ex Bertone. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr