Meteo, forte instabilità e prime nevicate: previsioni e temperature

Vesuvius.it INTERNO

La giornata di oggi sarà caratterizzata da un cielo coperto con molte nubi soprattutto sulle regioni adriatiche, ma con rare precipitazioni.

Le previsioni per la giornata di oggi prevedono un peggioramento graduale delle condizioni climatiche al Nordest con cielo coperto anche se non ci sono precipitazioni associate da segnalare.

Il tempo sarà invece più soleggiato o comunque con cielo poco nuvoloso sul resto delle regioni

Ci saranno poi nevicate diffuse sui confini alto atesini sopra i 1000 metri ma tempo più soleggiato altrove. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altre testate

Generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima -2°C, massima 4°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 22 e 37km/h. (iL Meteo)

4 min, 0 sec. Cresce l’attesa a Reggio e in tutta la Calabria per il colossal originale La Divina Commedia Opera Musical che chiuderà Fatti di Musica 2021, 35esima edizione dello storico Festival-Premio del Miglior Live d’Autore ideato e diretto da Ruggero Pegna. (Corriere di Lamezia)

Entro sera, rovesci e temporali diffusi, anche forti sul Basso Tirreno in mare e sulla Sicilia settentrionale, soprattutto tra Palermitano e Messinese, ma anche verso il Catanese settentrionale in serata. (MeteoWeb)

Le regioni settentrionali saranno saltate dai fenomeni, che si concentreranno soprattutto sulle regioni meridionali e parte di quelle centrali. Forti venti da nord-est ovunque, specie al centro e sulla Sardegna (MeteoLive.it)

Anche se fosse esattamente così, come possiamo dire che l'inverno è gelido e nevoso se abbiamo una anomalia leggermente positiva? Puntualmente, tra settembre e ottobre saltano fuori come funghi le previsioni meteo sull'inverno. (MeteoGiuliacci)

Roma, 12 ottobre 2021 - Previsioni meteo confermate: il clima si farà quasi invernale. Dopo un martedì in gran parte stabile - spiegano gli esperti - da domani, mercoledì 13 ottobre, aria via via più fredda inizierà a soffiare sull'Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr