MotoGP | Quartararo, il riscatto: “Bravo a salvare le gomme”

MotoGP | Quartararo, il riscatto: “Bravo a salvare le gomme”
FormulaPassion.it SPORT

Nella prima gara sono andato troppo veloce subito.

Nel dopo gara è stato lo stesso pilota ufficiale della casa di Iwata a evidenziare il punto forte della sua guida nella serata di Doha.

Dopo essere stato sconfitto dal compagno di squadra Maverick Vinales in occasione della prima gara della stagione, il francese di casa Yamaha ha saputo prendersi una rivincita basata sull’intelligenza tattica.

Con una vittoria a testa dopo due GP, nel box della Yamaha ufficiale si profila un derby interessantissimo

Se il GP di Doha fosse un film, questo potrebbe essere un titolo adatto. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20). Dopo una settimana di attesa, studio e grandi manovre, i piloti della MotoGP sono tornati ad affrontarsi sul circuito di Losail per il GP di Doha (Consumatore.com)

Il calciatore, al momento all’Anversa, potrebbe non tornare nella Capitale. Walfoot.be, importante portale belga, riferisce la notizia secondo cui il club vorrebbe riscattare il calciatore e acquistarlo in modo definitivo. (CIP)

Miller prova a lottare per il podio, ma arriva Vinales, lanciatissimo come già la scorsa settimana nei giri conclusivi.La Yamaha ne ha di più. Quarta la Suzuki di Rins davanti a Vinales (il vincitore del Qatar è stato penalizzato da una partenza ad handicap). (Rai News)

Doppietta francese in Qatar: Quartararo precede Zarco

Lo spagnolo della Yamaha si è imposto nel GP di Doha, precedendo le due Ducati Pramac dell’altro transalpino Johann Zarco, al secondo podio consecutivo in due gare ed ora leader della classifica iridata, e del bravissimo rookie Jorge Martin. (FormulaPassion.it)

oppietta francese in occasione del secondo Gran Premio stagionale di MotoGP, che ha avuto luogo sul circuito qatariota di Losail. Guida la classifica generale Zarco (40 punti), davanti a Vinales (36) e Quartararo (36), appaiati in seconda posizione (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr