Rovigo, lite in famiglia: 29enne uccide padre a martellate

Rovigo, lite in famiglia: 29enne uccide padre a martellate
Il Messaggero INTERNO

APPROFONDIMENTI ITALIA Donna uccisa a Faenza, l'omicidio in meno di dieci minuti:. BONDENO Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi

I carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria sono intervenuti sul posto con i soccorsi.

Il padre, Giovanni Finotello, era ancora vivo quando il 118 è arrivato, ma è morto una volta arrivato in ospedale per le gravi ferite riportate. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Due i figli della coppia: oltre a Gabriele, il maggiore, il minore, Davide, 26 anni, che lavora in un negozio di Porto Viro. A facilitare la situazione non avrebbe contribuito, secondo le ipotesi attuali, il fatto che a volte il padre bevesse. (La voce di Rovigo)

Oggi la notizia del 29enne che al culmine di una feroce lite col padre Giovanni Finotello lo avrebbe colpito a martellate al capo e al busto Una terribile tragedia a Rovigo, dove un giovane uccide il padre a martellate. (Il Sussidiario.net)

Un ragazzo di 29 anni a Porto Viro (Rovigo) ha ucciso suo padre a martellate a seguito di una furiosa lite. Tragedia a Porto Viro, in provincia di Rovigo, dove un ragazzo di 29 anni ha commesso un brutale parricidio. (Inews24)

Padre ucciso a martellate in casa: arrestato e portato in carcere il figlio

Un ragazzo di 20 anni, in un gesto d’impeto ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. (Adnkronos). Tragedia familiare oggi pomeriggio in Polesine. (Adnkronos)

LEGGI ANCHE —> Bollettino del 22 febbraio: tornano in calo i soggetti attualmente positivi – VIDEO. Tragedia familiare a Porto Viro, il figlio ammazza il padre a martellate. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale di Porto Viro ma è deceduto poco dopo il suo arrivo. (Yeslife)

Da una prima ricostruzione il ragazzo, al culmine di una furiosa lite, ha colpito alla testa e al tronco il padre 56enne, ferendolo mortalmente. E’ successo intorno alle 14 e 30 in via Siviero, al civico 50, a Contarina, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Porto Viro e della compagnia di Adria (RovigoOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr