Scheda Oggetti non disponibile nella versione web di Dov'è

Scheda Oggetti non disponibile nella versione web di Dov'è
Altri dettagli:
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Probabilmente si tratta di una mancanza momentanea, ma nell’attesa è necessario obbligatoriamente utilizzare l’app Dov’è

Con ciò, è stata aggiunta una nuova scheda Oggetti all’app.

Nonostante il recente lancio di AirTag, Apple non ha ancora aggiornato la pagina web “Dov’è” che ancora non mostra la scheda dedicata agli Oggetti, disponibile invece su iPhone, iPad e Mac.

Prima dell’evento “Spring Loaded”, in cui Apple ha annunciato i suoi AirTag, l’azienda aveva annunciato l’apertura della piattaforma Dov’è (Find My) anche ad aziende di terze parti. (iPhone Italia)

Su altri media

Chiedi lo stesso un preventivo personalizzato, sono disponibili altre soluzioni di noleggio vantaggiose per tutti. Oltre all’assicurazione Full Risk fornita della società di locazione, potrai scegliere l’opzione di estendere la garanzia dei prodotti a tutta la durata del contratto. (macitynet.it)

Secondo Counter Point Research, lo scorso anno il mercato sono stati complessivamente consegnati 2,8 milioni di pezzi, di cui 2,04 milioni erano di Samsung; si prevede che nel 2022 le consegne complessive aumenteranno sino a raggiungere i 17 milioni di unità L'ipotesi assume via via più consistenza e a tornare sull'argomento è ancora una volta Ming-Chi Kuo. (HDblog)

Ecco i passaggi da seguire per stampare nell’app Promemoria:. Apri l’app Promemoria e, utilizzando il menu principale, seleziona un elenco di promemoria o creane uno nuovo cliccando su Aggiungi elenco Una volta aperto l’elenco desiderato, tocca l’icona in alto a destra (cerchio con tre puntini) Dal nuovo menu, tocca la voce Stampa Ora seleziona la stampante che vuoi utilizzare e il numero di copie che vuoi stampare Dopo aver visto l’anteprima, se tutto è impostato come desideri puoi toccare su Stampa nell’angolo in alto a destra dello schermo. (iPhone Italia)

AirTag senza segreti: le mani di iFixit sul piccolo tracker di Apple

In entrambi i casi è possibile personalizzare gli AirTag con una simpatica incisione per renderli più personali. Questa operazione di personalizzazione può essere effettuata sul sito di Apple, che vi aiuterà in fase di ordine a scegliere il motivo da incidere sul vostro AirTag. (iPhone Italia)

Questa volta, però, è iFixit a proporci immagini e racconto, e probabilmente vale la pena bissare. É PICCOLO. Partiamo dalle dimensioni: gli AirTag sono decisamente più piccoli di Tile Mate (soluzione già presente sul mercato da tempo) e Galaxy SmartTag . (HDblog)

Grazie a questa schermata potrete non solo modificare il nome del vostro AirTag associato ma potrete anche modificare l’icona e la categoria di oggetto a cui avete legato il tracker targato Apple, così da poterlo agevolmente spostare senza la necessità di rimuovere l’associazione del prodotto Ricercate ora tra gli oggetti lo specifico AirTag che volete modificare e tappate su di esso. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr