Scheda Oggetti non disponibile nella versione web di Dov'è

Probabilmente si tratta di una mancanza momentanea, ma nell’attesa è necessario obbligatoriamente utilizzare l’app Dov’è

Con ciò, è stata aggiunta una nuova scheda Oggetti all’app.

Nonostante il recente lancio di AirTag, Apple non ha ancora aggiornato la pagina web “Dov’è” che ancora non mostra la scheda dedicata agli Oggetti, disponibile invece su iPhone, iPad e Mac.

Prima dell’evento “Spring Loaded”, in cui Apple ha annunciato i suoi AirTag, l’azienda aveva annunciato l’apertura della piattaforma Dov’è (Find My) anche ad aziende di terze parti. (iPhone Italia)

Su altri media

Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo nella seconda metà del 2021 Apple lancerà una nuova generazione di iPad Mini con schermo leggermente più grande e forse chip M1. (HelpMeTech)

L'articolo MacBook Pro 14 e 16″, migliorata la produzione dei pannelli mini-LEDHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Panasonic potrebbe affidare la produzione di alcuni TV a TCLHDblog. (HelpMeTech)

Rispetto alla concorrenza, tuttavia, Apple ha optato per una soluzione differente, che non prevede cioè la presenza di speaker piezoelettrici É PICCOLO. Partiamo dalle dimensioni: gli AirTag sono decisamente più piccoli di Tile Mate (soluzione già presente sul mercato da tempo) e Galaxy SmartTag . (HDblog)

L'articolo Samsung fornirà ad Apple i display a 120Hz e gli RFPCB per i prossimi iPhone 13 ProHDblog. (HelpMeTech)

Ora avete finalmente configurato il vostro nuovo AirTag. I nuovi AirTag sono finalmente arrivati ed è ora finalmente giunto il tempo di imparare a conoscerli per scoprirne le loro grandi potenzialità. (iPhone Italia)