Rambaudi: «Col Bodo c’è stata presunzione inconscia nel pensare fosse facile. E sul derby…»

Rambaudi: «Col Bodo c’è stata presunzione inconscia nel pensare fosse facile. E sul derby…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rambaudi: «Col Bodo c’è stata presunzione inconscia nel pensare fosse facile. E sul derby…». Le parole dell’ex giocatore Le parole di Rambaudi a Radiosei in vista del derby tra Lazio e Roma. PAROLE– «C’è stata presunzione inconscia nel pensare fosse facile, nel credere che fossimo più forti; non c’è stata la consapevolezza delle difficoltà che poteva portare il campo, soprattutto nei primi minuti, quelli di adattamento. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

La Lazio dopo la sconfitta rimediata giovedì sera in Europa League contro il Bodo Glimt, vuole rifarsi immediatamente e la stracittadina può essere la giusta occasione. Claudio Ranieri vuole portare i giallorossi in Europa e questo scontro diretto contro i biancocelesti sarà di fondamentale importanza per centrare l'obiettivo. (Il Messaggero)

La Lazio di Marco Baroni si sta giocando un’intera stagione in questo mese di aprile. Prima la sfida Champions contro l’Atalanta, vinta in trasferta per 0-1. Poi i quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt, che hanno visto Zaccagni e compagni perdere il primo round per 2-0. (Gianluca Di Marzio)

Il match avrà inizio alle 20.45 e sarà trasmesso su Dazn per quanto riguarda i canali streaming e sarà commentato da Pierluigi Pardo e Ambrosini. Finalmente ci siamo l’attesa è finita, domani sera torna in campo la Lazio e lo farà in una partita fondamentale non solo per il campionato ma per l’onore cittadino. (LazioNews24.com)

Lazio, una stagione in 5 giorni: prima la Roma, poi il Bodo/Glimt

I poliziotti saranno coadiuvati anche da 800 steward, mentre ci saranno altre norme di sicurezza previste. (eurosport.it)

Oltre 1500 agenti in campo. Monitoraggio costante dei social network e focus sull’antisemitismo e l’estrema destra. Sale la tensione in vista del derby tra Lazio e Roma di domenica, che si giocherà allo stadio Olimpico alle 20:45. (la Repubblica)

Alberto Dalla Palma È un derby che vale tanto, quello dello stadio Olimpico, perché in ballo ci sono punti da Champions ma anche il futuro di Baroni e la gloria di Ranieri, arrivato ufficialmente alla sua ultima stracittadina da allenatore. (La Gazzetta dello Sport)