Lazio, Luis Alberto e l'ennesima rinascita: il Milan l'ha tentato, ora vuole spaventarlo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ora ne ha promessi alti, magari già domenica contro il Milan.

Con lo Spezia è tornato a sfornare assist e, nel giro di novanta minuti, è salito a quota tre, più di tutti in Serie A.

Con lo Spezia ha regalato un assaggio ai presenti, a San Siro vuole salire in cattedra.

In quella che pare essere una vera notte di gala, lo spagnolo vuole compiere l'ennesima magia

I dialoghi si sono chiusi ben presto però, poiché il club non poteva offrire i soldi chiesti da Lotito per strapparlo alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Skorupski (11 crediti) è impegnato contro il Verona nel posticipo del lunedì Skorupski punta alla riconferma dopo Atalanta-Bologna. Mario Ruggiero. (La Gazzetta dello Sport)

Pedro sul compagno di squadra Luis Alberto: "Non so perché non giochi con la Spagna, è forte". vedi letture. "Gli spagnoli? Non so perché non trovi regolarità in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Secondo me il problema della Lazio è nei due centrali di difesa. La seconda con lo Spezia non l’ho vista, ma è stata una goleada. (Milan News)

E poi se il collettivo non è buono, il singolo da solo può far poco" (TUTTO mercato WEB)

Sullo sfondo c'erano le voci di mercato sul Milan, che in effetti nei mesi precedenti aveva effettuato un sondaggio esplorativo con gli agenti del calciatore, senza però approfondire il discorso. Trascinata dai gol di Ciro Immobile e dagli assist di Luis Alberto. (Calciomercato.com)

Il Milan è pronto alla ripresa del campionato. Trascinata dai gol di Ciro Immobile e dagli assist di Luis Alberto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr