Il Senato boccia la mozione di sfiducia nei confronti di Speranza

News Mondo INTERNO

La mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria il ministro della Salute Roberto Speranza è al centro delle critiche, bersagliato dalla popolazione e dalle forze politiche.

In Senato la mozione di sfiducia chiesta da Fratelli d’Italia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza.

Nel caso in cui invece votasse per salvare Speranza, Salvini consegnerebbe a Giorgia Meloni lo scettro di leader del Centrodestra

La Lega non vota la sfiducia ma spinge per la commissione di inchiesta. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % «In Commissione – conclude D’Ippolito – dovremo cercare la verità, tutti i possibili collegamenti ed eventuali zone grigie. (Corriere di Lamezia)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Ma Speranza si fidò di Guerra, citandolo in aula il 30 gennaio e facendo sue le (testuali) parole pronunciate da Guerra: «l'Italia è pronta a fronteggiare la pandemia» Il direttore scientifico dello Spallanzani Giuseppe Ippolito il 29 gennaio 2020 suggerì di attivarlo comunque. (ilGiornale.it)

Speranza è un ministro serio e responsabile, sta aiutando il Paese a uscire da questa pandemia". (Adnkronos) - La mozione di sfiducia contro il ministro della Salute Roberto Speranza è "propaganda, allora dovremmo proporla per tutti quelli, nell'opposizione, un giorno dicevano apriamo e un giorno chiudiamo, tantissimi esponenti politici che in questi mesi hanno detto tutto e il contrario di tutto. (LiberoQuotidiano.it)

Pericolo variante indiana in Italia? Non è né Sileri né Speranza - precisa - (Adnkronos)

La mozione di Fdi non passa in Senato, come da copione. Il titolare della Salute mente ancora in Aula per difendersi e senza pudore ammonisce: «Non si fa politica sul Covid». (La Verità)