Tottenham ko, Conte: “Non sono un mago…”

Footballnews24.it ESTERI

L’unica magia che posso fare – prosegue Conte – è lavorare, portare i miei metodi, le mie idee di calcio.

La sconfitta del Tottenham in Conference League per 2-1 contro il Mura ha fatto piovere non poche critiche addosso addosso ad Antonio Conte.

Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta”

Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo fa sempre, ma alla fine contano i risultati, e il tecnico italiano è garanzia in tal senso Conte, lo sfogo e le critiche: nel mirino alcuni calciatori del Tottenham. “C’è molto da lavorare”. (Calciopolis)

In casa Tottenham si respira aria nuova dal suo arrivo, ma non è bastato a migliorare in maniera importante le prestazioni generali. Voglio essere onesto: dobbiamo migliorare e portare la squadra a un altro livello. (Virgilio Sport)

CLICCA PER IL VIDEO MURA TOTTENHAM. Sessegnon commette un brutto fallo e si becca il secondo giallo, espulsione ed inglesi in dieci. Lorbek serve Horvat che scarica un tiro da fuori area, la sfera termina alta di molto. (Il Sussidiario.net)

Così Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura Non è facile, perché in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. (Tuttosport)

Lo ha detto Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura. Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” (Sportface.it)

Conte ko a sorpresa contro il Mura: "Sono un allenatore che ha vinto, ma non un mago". vedi letture. Sconfitta inaspettata per il Tottenham di Antonio Conte, che in Conference League ieri sera ha incassato un 2-1 esterno dagli sloveni del Mura. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr