L'analisi de La Gazzetta dello Sport: "Al centro della crisi della Juve c'è la mediana"

L'analisi de La Gazzetta dello Sport: Al centro della crisi della Juve c'è la mediana
TUTTO mercato WEB SPORT

Alla Juve oggi manca un punto di riferimento: la mediana è composta da discreti calciatori che però non eccellono in niente scrive la rosea.

Difatti, Pirlo di rado ripropone lo stesso centrocampo per due gare d fila e ciò non aiuta a trovare l'indispensabile equilibrio

L'analisi de La Gazzetta dello Sport: "Al centro della crisi della Juve c'è la mediana". vedi letture. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport in edicola stamani uno dei problemi della Juventus sarebbe la mediana, finita spesso sotto processo: pochi gol, errori dei singoli e mancanza di qualità sono i principali capi d'accusa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. (Milan News)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Derbyamo. All'età di 71 anni, si è infatti spento Mauro Bellugi, in carriera difensore di Inter e Bologna, ma anche Napoli e Pistoiese (TUTTO mercato WEB)

Titolare anche nel derby". vedi letture. "Inter, ecco Eriksen con un anno di ritardo. Ora l'occasione è lì davanti: primo derby da titolare per Eriksen, con un anno di ritardo (TUTTO mercato WEB)

Prima GdS - Derbyamo. Milan-Inter vale lo Scudetto

Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando di Pioli e Conte. La rosea si sposta poi sul mister interista: l’incrocio della vita - scrive - tra Conte e i trofei c’è sempre il Milan (Milan News)

E domani il nuovo duello con Ibra" scrive la Gazzetta dello Sport. Attesa per il nuovo confronto a distanza tra Ibra e Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Sorpasso, fuga o… È la madre di tutte le stracittadine. Eriksen titolare. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr