La "cavalla" era in realtà un maschio Sequestro dei Nas

Il Giornale di Vicenza ESTERI

I carabinieri del Nas di Padova nelle scorse settimane hanno sequestrato un cavallo nella stalla di un allevatore di Pojana Maggiore.

Al termine di un controllo, infatti, hanno accertato che dalla documentazione risultava un esemplare femmina, e invece davanti a loro avevano un maschio.

Con l’ipotesi che tutti i documenti fossero contraffatti, hanno fatto scattare i sigilli ed hanno denunciato un vicentino di 41 anni per falso. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

Per visualizzare il video disabilita l'ADBlock su questo sito e ricarica la pagina. Il video non può essere visualizzato in quanto c'è una incompatibilità con il software che hai installato per bloccare i banner (ADBlock). (L'Arena)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TG2000)

Il vulcano Taal continua a far paura, dopo che ieri una nuvola di cenere alta oltre dieci chilometri è stata sputata da un'eruzione improvvisa. L'attività del vulcano è classificata da ieri a livello quattro su cinque, il secondo grado più alto. (Ticinonews.ch)

Nelle scorse ore, una debole colata di lava ha cominciato a fuoriuscire dal vulcano, che si trova a 70 chilometri a sud della capitale, tanto che è stata sollecitata l’evacuazione «totale» di quasi mezzo milione di abitanti della zona. (Rivista Studio)

con FULMINI del vulcano TAAL. Il livello di allerta diramato dall'Istituto di Vulcanologia e Sismologia delle Filippine è sul 4; il massimo livello è il 5, che significa che l'eruzione esplosiva è in corso. (3bmeteo)

Sulle isole Filippine esistono molti vulcani attivi, alcuni dei quali hanno dato luogo ad eruzioni di grande portata anche in un recente passato. Nel gennaio 2018, decine di migliaia di persone hanno dovuto essere evacuate a causa di un'eruzione del Mont Mayon, nella regione centrale di Bicol. (MeteoLive.it)