Serie A, pochi tiri da fuori: la Lazio è dodicesima

Lazio News 24 SPORT

In Serie A, infatti, si segna poco da fuori.

I biancocelesti, relativamente a questo dato, sono la dodicesima squadra del massimo campionato italiano.

La Lazio ha trovato la rete dalla distanza in sole due occasioni, con un totale di 73 tiri da fuori che rappresentano, sul totale delle conclusioni effettuate in campionato, appena il 34,4%.

Così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola relativamente ad un dato molto indicativo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante l'assenza dei tifosi, la squadra di "casa" - calendario alla mano - cercherà di organizzare un prepartita ad hoc. Nonostante le limitazioni in materia di anti contagio da Coronavirus, tuttavia, la Curva Nord farà sentire il suo sostegno alla Lazio presentandosi prima della partenza verso l'Olimpico a Formello (RomaToday)

Derby il venerdi. Ma è il derby d’Italia a catalizzare la concentrazione e l’attenzione. (Fantacalcio ®)

“La stracittadina, lo sappiamo, è sempre una partita anomala -sottolinea la bandiera biancoceleste all’Adnkronos-, quest’anno c’è anche la variabile dell’assenza di pubblico che potrebbe incidere. Bruno Giordano fotografa così il momento delle due squadra capitoline a due giorni dal derby. (Adnkronos)

CLICCA PER IL VIDEO PROMO DEL DERBY LAZIO-ROMA O SCORRI A FINE ARTICOLO Le grida più disumane in sede di radiocronaca fra cui, naturalmente, quella del 26 maggio. (La Lazio Siamo Noi)

''In questo momento si fa preferire la Roma, dopo il lockdown non si è più vista la miglior Lazio, speriamo di rivederla presto''. Bruno Giordano fotografa così il momento delle due squadra capitoline a due giorni dal derby. (LAROMA24)

Mancano due giorni al derby tra Lazio e Roma, la partita più sentita nella Capitale. La Lazio invece ha nell'organizzazione di gioco che porta avanti da anni la sua peculiarità, ha tra le sue fila 2-3 giocatori determinanti. (La Lazio Siamo Noi)