Cessione Kvaratskhelia, svolta improvvisa: Conte e i fantallenatori tremano!

Cessione Kvaratskhelia, svolta improvvisa: Conte e i fantallenatori tremano!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Cessione Kvaratskhelia – Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al PSG già in questa finestra di mercato. Nonostante stiano cercando di rinnovargli il contratto, le trattative non sono ancora andate a buon fine, e la recente esplosione di Neres avrebbe portato la dirigenza a riflettere su un possibile sacrificio immediato del georgiano. Antonio Conte sarebbe favorevole alla cessione di Kvaratskhelia, pur di evitare di tenere un giocatore insoddisfatto, a condizione che il club acquisti un sostituto adeguato. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è preso Napoli con poco, il tempo di una giocata decisiva, un assist, un tocco. Napoli e Tbilisi non sono mai state così lontane. (ilmattino.it)

Il nome di Cherki è sulla bocca di tutti, e non solo per il suo talento indiscusso. (Minuti Di Recupero)

"Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi intorno a Kvara, non posso dire molto. Ma anche se fosse vero, non sarei sorpreso. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia-Psg, Cds annuncia: "Si può chiudere a breve, in ballo anche Skriniar!"

Gli intermediari parigini hanno cercato in questi giorni di trovare una soluzione col Napoli, che al momento è aperto ad ascoltare offerte. Chi ha detto che l’inverno sarebbe stato tranquillo al Paris-Saint-Germain? Non è ancora noto se il club della capitale sarà in grado di raggiungere i suoi obiettivi nel mercato, ma i dirigenti stanno continuando il loro lavoro dietro le quinte per cercare di rafforzare la squadra di Luis Enrique. (IlNapolista)

Nel corso di ‘Marte Sport Live' su Radio Marte, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Enrico Fedele: “Bisogna capire se è già arrivata l’offerta per Kvaratskhelia dal PSG o se si tratta di tam tam messo in ballo dall’entourage del calciatore per velocizzare la cessione e ricavarne una ricompensa. (Tutto Napoli)

Il ds Manna ha attivato i contatti con il Lilla per Edon Zhegrova, esterno del Lilla e della nazionale kosovara. Sembrava tutto fatto per il rinnovo di Khvicha, il Napoli aspettava soltanto la firma, ma ora è venuto fuori chiaramente il motivo del ritardo: il ritorno imponente del Psg (Tutto Napoli)