State of Play: appuntamento per questa sera alle 23:00

Potete seguire la diretta tramite l’embed che trovate di seguito oppure sul canale Twitch della compagnia.

State of Play – 29 aprile. Fonte: Sony Interactive Entertainment

Questa sera alle 23:00, ora italiana, andrà in onda un nuovo appuntamento con State of Play, le dirette di Sony Interactive Entertainment utili per presentare le ultime novità del marchio PlayStation.

Possiamo solo sperare di vedere qualcosa riguardo FINAL FANTASY XVI e INTERGRADE, nuova versione del remake del settimo episodio esclusivo per PlayStation 5. (Akiba Gamers)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games ha presentato anche le opzioni di accessibilità, che stanno facendo felici i giocatori disabili. Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games non ha solo presentato il gameplay e l’eccezionale comparto tecnico di Ratchet & Clank: Rift Apart. (HelpMeTech)

Come vi è sembrato questo State of Play? mostrato un nuovo trailer per Subnautica: Below Zer o, dove ci viene presentato un po’ l’ambiente di gioco, sia quello terrestre che quello sottomarino; esce il 14 maggio. (GameScore)

Tutto questo gioca nel ruolo della meccanica di gioco principale, poiché i personaggi usano un dispositivo chiamato Rift Tether per aggirare queste aree. Ratchet & Clank: Rift Apart Sembra incredibile. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Sony Ho appena annunciato, durante lo stato di avanzamento dei lavori giovedì 29 aprile alle 23:00 (ora francese), nuove informazioni sui futuri giochi indie in arrivo su Playstation 5, nonché ulteriori dettagli su Ratchet & Clank: Rift Apart. (BarSport.Net)

Ratchet & Clank Rift Apart. La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenlae dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! (Gaming Today)

Si passa poi al gameplay di Rivet, la nuova Lombax di una dimensione alternativa che farà il suo debutto proprio in Rift Apart. Annunciato appena tre giorni fa, lo State of Play di Sony dedicato principalmente a Ratchet & Clank Rift Apart si è subito imposto all’attenzione dei videogiocatori poiché potrebbe segnare l’inizio di una serie di annunci e comunicazioni estive che ci introdurranno finalmente nel vivo del ciclo di esclusive dedicate a PlayStation 5. (iCrewPlay.com)