Serie A, le probabili formazioni della 34ª giornata

GianlucaDiMarzio.com SPORT

SCORRERE LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE

Tutte le probabili formazioni di questa giornata di Serie A.

Tra la lotta per la qualificazione alle coppe europee e quella per la retrocessione, vediamo le probabili scelte degli allenatori.

Cinque giornate alla conclusione e la Serie A entra nel vivo.

(GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Al Milan ci sono diversi calciatori dal futuro incerto e tra questi rientra sicuramente anche Jens Petter Hauge. La cessione di Hauge non è esclusa, il Milan valuterà assieme all’agente le offerte. (MilanLive.it)

Gli esperti di Sisal Matchpoint vedono un successo dell'Inter a 1,22, rispetto all'impresa dei padroni di casa quotata a 12 con il pareggio che si gioca a 6,50. La Lazio, che continua a sognare la Champions, ospita il Genoa dell'ex Ballardini: i tre punti, dati a 1,38, non dovrebbero sfuggire contro i liguri il cui blitz all'Olimpico si gioca a 8,00 (Milan News)

Si tratta del decimo clean sheet stagionale per Gigio Donnarumma, al secondo posto nella speciale classifica tra i portieri del campionato dietro solo a Samir Handanovic dell'Inter (14) (Milan News)

(domani, ore 15) — Bologna: con Schouten squalificato e Dominguez infortunato, sarà Poli il partner di Svanberg in mezzo al campo. UDINESE-JUVENTUS (domani, ore 18) — Udinese: pesantissima l’assenza dello squalificato Musso, in porta va Scuffet. (La Gazzetta dello Sport)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero sarebbe interessato a Orkun Kokcu, centrocampista del Feyenoord. Anche Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Tutte le ultime sulle probabili formazioni direttamente dagli inviti di Sky Sport. Attenzione però anche a Romagnoli che spera di ritrovare posto fisso in difesa (non gioca titolare da quasi due mesi). (Sky Sport)