Scossa di terremoto nel casertano: magnitudo 2.4

Scossa di terremoto nel casertano: magnitudo 2.4
Corriere CE INTERNO

La scossa è stata registrata poco dopo le 2 di questa notte. Una lieve scossa di terremoto è stata registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia la scorsa notte in provincia di Caserta poco dopo le ore 2.00.

FORCHIA (BN). In Campania, poco dopo, se ne è registrata una seconda, un po’ più lieve della prima: siamo a Forchia, in provincia di Benevento.

Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma

ARIENZO (CE). (Corriere CE)

Su altri giornali

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 si è registrata oggi pomeriggio alle 15.58 a un chilometro sud est dal comune di Lozzo Atestino (Padova), nella zona del Parco dei Colli Euganei, al confine con il Vicentino. (Il Giornale di Vicenza)

Della scossa in molti non si sono nemmeno resi conto, tanto che perfino i social network non sono stati inondati di messaggi. Nel momento in cui scriviamo non risultano danni a cose e persone, a quanto ci risulta non sono state fatte segnalazioni di alcun tipo alle istituzioni locali. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Terremoto, registrata a Noci una scossa di magnitudo 2.4. NOCI - Intorno alle 14.30 di questo pomeriggio è stata registrata, su Noci, una lieve scossa di terremoto. A segnalarlo sul sito è stato l'INGV (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia) riportando: Terremoto di magnitudo ML 2.4 del 03-04-021 ore 14.30 (Italia) in zona: 2 km SW Noci (Ba). (NOCI24.it)

Scossa di TERREMOTO a 2 km SW Noci (BA). I DATI in DIRETTA

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 si è registrata oggi pomeriggio alle 15.58 a un chilometro sud est dal comune di Lozzo Atestino (Padova), nella zona del Parco dei Colli Euganei, al confine con il Vicentino. (L'Arena)

È stata rilevata dai sismografi alle ore 17.13 a una profondità di 28 km, nella giornata di sabato 3 aprile 2021. Lieve scossa di terremoto da 2.2 gradi epicentro San Felice. SABATO 3 APRILE 2021 – Lieve scossa di terremoto da 2.2 gradi epicentro San Felice. (SulPanaro)

L’evento sismico si è verificato pochi minuti fa. Si attendono dettagli relativamente alla portata del fenomeno tellurico e all’individuazione dell’epicentro. (Meteo Puglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr