Dacia Sandero Stepway: via alle consegne

AlVolante ECONOMIA

> DACIA SANDERO STEPWAY: IL PRIMO CONTATTO

Il maggior costo del modello a gas (di soli 500 euro) si recupera in fretta, ragione per cui questa variante ha riscosso un grande successo: il 78 per cento delle Sandero Stepway, infatti, è stato ordinato con la doppia alimentazione.

L'unico motore disponibile è il brioso (e non molto rumoroso) 1.0 turbo a tre cilindri, alimentato a benzina (91 CV) o anche a Gpl (101 CV). (AlVolante)

Su altre testate

In attesa delle prossime novità elettrificate, il primo assaggio della nuova era arriva dunque con Sandero Stepway. Elemento, questo, che nel segmento mette ancora una volta Sandero Stepway sotto i riflettori (La Repubblica)

Come un ricercato elemento di arredo di Design, Nuova Sandero Stepway si inserisce armonicamente nel Loft e si fonde con il minimalismo dello spazio circostante. A 2 mesi dall’apertura ordini, i risultati di Nuova Sandero sono entusiasmanti: oltre 7.000 i clienti che hanno acquistato nuova Sandero. (Today.it)

Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo anche elementi innovativi che rappresentano l’emblema della fusione tra design e funzionalità: le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da Urban Crossover e garantiscono un’ottima funzionalità in fase di carico. (MEGAMODO)

Nuova Sandero Stepway è facilmente riconoscibile all'anteriore grazie al look specifico del cofano, nervato e più bombato. Nasce all'insegna del motto 'nessun compromesso', il nuovo Dacia Sandero Stepway. (Giornale di Sicilia)

Per la Stepway, prezzi a partire dai 12.600 euro dell'allestimento Essential con motorizzazione 1.0 Tce da 90 cavalli fino ai 13.950 euro di quello Comfort dotato del benzina-Gpl da 100 cavalli Sulla Sandero Stepway 2021 debutta un sistema Adas tutto nuovo che mette la tecnologia al servizio della sicurezza dei passeggeri: dalla frenata automatica d’emergenza (attiva dai 7 ai 170 chilometri orari), al sensore angolo morto, all'assistenza al parcheggio e al cruise control. (l'Automobile - ACI)

Dacia vuole assolutamente smarcarsi dal concetto di marchio low cost, comunicando al contrario una maggiore attenzione ai dettagli e ai materiali che compongono la linea di modelli attuale e del futuro. (FormulaPassion.it)