Carlo Conti, il passato che non ti aspetti: “Ero un single incallito”

Carlo Conti, il passato che non ti aspetti: “Ero un single incallito”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Il consiglio di Antonella Clerici arrivò al momento giusto. Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi più apprezzati, nonché volto noto della Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Carlo Conti e Top 10, la Rai cambia tutto: è rivoluzione. Carlo Conti, da single incallito al matrimonio con Francesca Vaccaro: il prezioso consiglio di Antonella Clerici. Chi lo avrebbe mai detto che Carlo Conti era considerato un vero e proprio Don Giovanni?

Infatti ha confessato di essere stato un single incallito, tant’è che i suoi amici più stretti mai avrebbero pensato che in futuro si sarebbe sposato. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Oggi TvBlog.it ha confermato che ormai la trattativa per portare Cristiano Malgioglio nella giuria della prossima edizione di Tale e Quale Show è ai dettagli L’indiscrezione. (Lanostratv)

Gli altri due ultimi concorrenti non sono ancora stati decisi, ma fra di loro ci potrebbe essere l’attore comico Biagio Izzo Oltre ai gieffini, ad essere accostate alla nuova edizione di Tale e Quale Show c’è Federica Nargi, che potrebbe quindi prendere parte alla prossima stagione dello show di Carlo Conti (Inews24)

Lo spoiler sarebbe arrivato direttamente da Carlo Conti, ospite a “Europei in casa The Jackal”, che salutando Ciro ha detto “Preparati Ciro, Preparati!”. Prende forma il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. (Formatonews)

Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti "ruba" in casa di Maria De Filippi

Carlo Conti: la vita privata. Carlo Conti è sposato dal 2021 con Francesca Vaccaro, madre di suo figlio Matteo (nato l’8 febbraio 2014). Carlo Conti. Carlo Conti ha ammesso di avere una vera e propria fissazione per l’abbronzatura e ha anche rivelato i segreti del suo aspetto particolarmente colorito. (Yahoo Notizie)

Questa volta sarà sul palco di Tale e quale show che cercherà di mostrare le sue qualità A questi sei si vanno ad affiancare altri due nomi, due artisti noti al pubblico per aver partecipato in passato ad alcuni talent. (Yeslife)

Dennis aveva partecipato e vinto la prima edizione del talent show, che nel 2001 si chiamava ancora “Saranno Famosi”. A settembre, una volta terminata l’estate, ripartirà Tale e Quale Show ed in questi giorni è in via di definizione il cast dell’edizione 2021. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr