CdS -Lugano-Inter solo col green pass: qualcuno è rimasto fuori e non l’ha presa bene

Fcinternews.it SPORT

Qualcuno, scrive il Corriere dello Sport, è rimasto fuori e non l'ha presa bene.

Diversi sostenitori, dalla Svizzera alle località circostanti fino a Milano, si sono messi in viaggio per vedere Handanovic e compagni, ma non tutti sono riusciti a entrare perché non a conoscenza del regolamento di accesso all'impianto: serviva, infatti, il green pass "europeo" che si ottiene dopo due vaccinazioni, con un tampone molecolare/rapido 48 ore prima della gara o con la guarigione dal virus nei sei mesi precedenti. (Fcinternews.it)

Su altri media

Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore (contratto quadriennale). (Calcio In Pillole)

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. (Torino Granata)

Il centrocampista ticinese dopo la gara di ieri: "Vogliamo assimilare l'idea di gioco del nuovo allenatore". Mattia Bottani, anima del Lugano, commenta alla Rsi l'esito del match di ieri sera contro l'Inter dove lui è stato tra i protagonisti: "Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. (Fcinternews.it)

Foto: Twitter Inter Lo stesso che, portandolo a Frosinone, poi avrebbe detto “si è dimostrato un uomo, rinunciando a diverse proposte, avrebbe guadagnato di più altrove”. (alfredopedulla.com)

L’attaccante nerazzurro Andrea Pinamonti è in uscita dall’Inter: il giocatore piace anche all’Udinese, trattativa possibile. C’è anche Andrea Pinamonti nella lista di nomi che l’Udinese sta valutando per rafforzare l’attacco. (Calcio News 24)

Le tre società avrebbero bussato alla porta del club nerazzurro: tutte e tre starebbero riflettendo sia sulla formula del prestito da trovare con l’Inter e conseguentemente anche sull’ingaggio del giocatore Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)