GF VIP, Barù e il contatto infuocato con Jessica: i fan impazziscono per quanto accaduto stanotte

Funweek CULTURA E SPETTACOLO

Al Grande Fratello vip il pubblico impazzisce per i tira e molla tra Jessica Selassié e Barù.

Ecco che cosa è successo.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Anche nella notte tra i due c’è stato un botta e risposta che i fan non hanno potuto fare a meno di notare.

(Funweek)

Su altri giornali

Insomma, Jessica è l’unica a cui Barù riserva un trattamento speciale e senza alcun dubbio si tratta di un vero e proprio corteggiamento In questi giorni non si fa altro che parlare di Jessica Selassié e sembra proprio che un nuovo amore sia nell’aria al GF Vip. (DirettaNews.com)

Ad un certo punto è venuta fuori la domanda: “Chi sposeresti tra Soleil, Sophie e Jessica?”. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. GF Vip: la battuta di Barù sull’astinenza di Jessica. (Funweek)

Il cuoco Barù cerca di entrare nel privato, la concorrente nega ma la frecciata ha colpito la concorrente in preda all’imbarazzo. Il nuovo concorrente Barù continua ad asfaltare le sue adepte con schiettezza e nonchalance. (DirettaNews.com)

A dargli il consiglio era stata proprio Soleil durante una chiacchierata di qualche giorno fa. Se all’inizio il concorrente gieffino aveva ben specificato di non voler aprire relazione durante la partecipazione al GF Vip, adesso la strategia di Barù sembra decisamente cambiata: per non sceglierne una, le ha scelte tutte. (DirettaNews.com)

In tanti infatti hanno notato alcuni atteggiamenti poco chiari tra il nuovo entrato al GF Vip e la princess sorella di Lulù. Dopo aver preparato la cena insieme, chiacchierato e riso, Barù e Jessica si sono ritrovati con gli altri concorrenti in salotto per giocare. (Caffeina Magazine)

Quella battuta sull'astinenza che non è piaciuta a tutti. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Gennaio 2022, 11:53 Al Grande Fratello vip il pubblico impazzisce per i tira e molla tra Jessica Selassié e Barù. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr