Martino: "A Leicester la gara più delicata del girone! Juan Jesus per sostituire Mario Rui"

Tutto Napoli SPORT

Con questa gara si può dare un indirizzo ben preciso alla qualificazione, è sicuramente il match più delicato del girone per il Napoli.

Carmine Martino, radiocronista per Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto per parlare della sfida al Leicester nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "La partita contro il Leicester sarà estremamente impegnativa anche dal punto di vista fisico.

Formazione?

Per sostituire Mario Rui metterei Juan Jesus, ma bisogna vedere in che condizioni fisiche sta"

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ha centrato questo risultato con il Fulham, la squadra della serie B inglese che lo ha ceduto in prestito, il 30 novembre del 2020. Vittoria per 2-1 in Premier League, il camerunense si segnalò per l'assist a Lookman, che oggi gioca proprio nel Leicester. (ilmattino.it)

Buone notizie in casa Napoli sul fronte del Covid-19. 💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/NYdogF2yzK. — Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 14, 2021. Questo, il tweet della SSC Napoli, sull’esito dei tamponi effettuati questa mattina, in vista della gara contro il Leicester. (GonfiaLaRete)

I tifosi del Leicester sono abbastanza caldi, la squadra non si arrende mai, vuole giocare sempre e non molla mai. “Leicester? (Tutto Napoli)

Entrambi gli azzurri non dovrebbero rientrare nella lista dei convocati di Luciano Spalletti per la gara di dopodomani Occhio al capitano Lorenzo Insigne, che, insieme con Mario Rui, oggi ha lavorato in palestra. (GonfiaLaRete)