Martino: "A Leicester la gara più delicata del girone! Juan Jesus per sostituire Mario Rui"

Martino: A Leicester la gara più delicata del girone! Juan Jesus per sostituire Mario Rui
Tutto Napoli SPORT

Con questa gara si può dare un indirizzo ben preciso alla qualificazione, è sicuramente il match più delicato del girone per il Napoli.

Carmine Martino, radiocronista per Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto per parlare della sfida al Leicester nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "La partita contro il Leicester sarà estremamente impegnativa anche dal punto di vista fisico.

Formazione?

Per sostituire Mario Rui metterei Juan Jesus, ma bisogna vedere in che condizioni fisiche sta"

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Se lui vince uno Scudetto a Napoli come lui ha fatto a Leicester saremo contentissimi! I tifosi del Leicester sono abbastanza caldi, la squadra non si arrende mai, vuole giocare sempre e non molla mai. (Tutto Napoli)

Buone notizie in casa Napoli sul fronte del Covid-19. 💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/NYdogF2yzK. — Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 14, 2021. Questo, il tweet della SSC Napoli, sull’esito dei tamponi effettuati questa mattina, in vista della gara contro il Leicester. (GonfiaLaRete)

Battere il Leicester in casa? Napoli, Anguissa sa come si fa

Occhio al capitano Lorenzo Insigne, che, insieme con Mario Rui, oggi ha lavorato in palestra. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ospina ed Osimhen potranno partecipare alla sfida contro la formazione inglese, in seguito alla modifica del provvedimento anti-Covid da parte del governo britannico. (GonfiaLaRete)

Anguissa, il centrocampista che ha stupito al debutto in maglia azzurra, sa come si vince nel Leicester City Stadium, sul campo della prima avversaria del Napoli nel girone di Europa League. Ha centrato questo risultato con il Fulham, la squadra della serie B inglese che lo ha ceduto in prestito, il 30 novembre del 2020. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr