Rovella e la sua simpatia per l’Inter: “Ricordo il derby di Snejider, quello del 4-0″”

Fcinternews.it SPORT

Come il Ferraris, che è un po’ più piccolo, però l’atmosfera è quella"

Era pazzesco San Siro, anche l’altra volta che ci abbiamo giocato (alla prima giornata di campionato, ndr), era incredibile.

I ricordi da bambino del centrocampista del Genoa. Centrocampista del Genoa con un futuro già scritto da juventino, Nicolò Rovella non fa mistero di avere avuto simpatie per l'Inter, lui che è cresciuto a "due minuti" da San Siro: "La prima volta che sono andato avrò avuto 4-5 anni, ero piccolissimo: andavamo sempre a vedere partite come Inter-Juve, Milan-Inter, partite così - racconta a L'Ultimo Uomo -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo la sua insistenza ci fece cambiare idea e alla fine ha avuto ragione Dell’Acqua. Che bello ora rivedere Federico nella sua unica casa, la nostra". (Fcinternews.it)

I nerazzurri sono più spostati in avanti, il baricentro è alto, davanti si crea tanto, dietro si rischia di più". "È l’attacco a poter scacciare le paure sulla difesa e a far svanire i dubbi. (fcinter1908)

L'Inter ha avuto le occasioni per vincerla a Genova, ma poi è rimasta in dieci per l'infortunio di Sensi. Sento troppe critiche, ci vuole calma ed equilibrio: bisogna lasciare lavorare Inzaghi, per me i nerazzurri arriveranno lontano" (Fcinternews.it)

SNEIJDER − Rovella ricorda anche il primo derby del centrocampista olandese: «Mi ricordo il primo derby che ha fatto, quello in cui era appena arrivato e l’Inter ha vinto 4-0 col Milan». Era pazzesco San Siro, anche l’altra volta che ci abbiamo giocato era incredibile. (Inter-News)