Cuneo, auto fuori strada nei pressi dello stabilimento Michelin

Cuneodice.it ECONOMIA

Un’auto è finita fuori dalla carreggiata, apparentemente in maniera autonoma.

L’incidente è avvenuto pochi minuti fa in frazione Ronchi.

Sul posto sono presenti anche i carabinieri

Ancora da accertare la dinamica del sinistro e le condizioni degli occupanti del veicolo.

Ancora ignote le condizioni degli occupanti del veicolo. Intervento dei vigili del fuoco di Cuneo a seguito di un incidente avvenuto in frazione Ronchi, nei pressi dello stabilimento Michelin del capoluogo. (Cuneodice.it)

Su altri media

Dove mangiare bene nel mondo i migliori in classifica. Per scoprire dove si mangia bene nel mondo, sono stati esaminati 100 tra paesi e città. Al secondo posto della classifica c’è Cannes, che su un totale di 719 ristoranti, 37 indirizzi fanno parte della Guida Michelin (Informazione Oggi)

Relatori: Marco Bellini – Bellini Lubrificanti SpA, Zanica (BG), Paolo Bondioli – ASSITOL, Roma, Igor Calderari – ASSITOL, Roma, Liliana Folegatti – INNOVHUB – SSI, Milano. In ogni caso, questi lubrificanti sono caratterizzati dalla biodegradabilità, dall’assenza di tossicità e di idrocarburi di origine minerale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 20 con un’auto finita fuori dalla carreggiata. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e l’ambulanza per verificare le condizioni del conducente e di un altro occupante il veicolo. (LaGuida.it)

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 20 con un’auto finita fuori dalla carreggiata. Cuneo – È finita, per cause ancora in fase di accertamento, fuori strada un’auto sulla strada che dalla frazione Ronchi conduce allo stabilimento della Michelin (LaGuida.it)

Edison e Michelin Italiana hanno sottoscritto un accordo pluriennale per l'efficientamento energetico, la sostenibilità ambientale e la riduzione del carbon footprint dello stabilimento Michelin di Cuneo, grazie alla realizzazione di impianti per la produzione di energia a basso impatto ambientale ed energia da fonti rinnovabili. (La Repubblica)