Libero De Rienzo, indagini su causa della morte e polvere bianca trovata in casa

Libero De Rienzo, indagini su causa della morte e polvere bianca trovata in casa
Quotidiano.net CULTURA E SPETTACOLO

Sul corpo di De Rienzo non ci sarebbero segni di violenza e ieri era stato comunicato che la causa della morte sarebbe riconducibile a un infarto.

Roma, 17 luglio 2021 - E' il giorno dopo la tragica notizia della morte di Libero De Rienzo, 'Picchio' per gli amici, attore straordinario per i tanti.

Una sostanza bianca in polvere sarebbe stata ritrovata infatti a casa dell'attore: sequestrata dai carabinieri della stazione Madonna del Riposo, sarà analizzata nei prossimi giorni

Napoletano di origine, 44 anni, Libero se ne è andato a 44 anni lasciando la moglie, la costumista Marcella Mosca, e due figli di 2 e 6 anni. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Dai colloqui con i familiari è emerso che De Rienzo avesse in passato fatto uso di droga. Le indagini della Procura. Domani si terrà l’autopsia sul corpo dell’attore dagli esperti del Policlinico Gemelli di Roma per sapere se il decesso è legato a eventuali assunzioni di sostanze stupefacenti. (Il Riformista)

Per il medico legale per De Rienzo, «Picchio», non c'è più nulla da fare, stroncato da un malore, probabilmente da un attacco cardiaco 24 ore prima del ritrovamento. Che De Rienzo quella polvere l'abbia fumata? (ilGiornale.it)

Nato a Napoli il 24 febbraio '77, a due anni si trasferisce a Roma, dove cresce e si appassiona alla recitazione. Era il figlio di Fiore De Rienzo, attore e giornalista del programma tv «Chi l'ha visto?». (Corriere della Sera)

Morte Libero De Rienzo: polvere bianca in casa, esito autopsia

Il corpo trovato da un amico. Il corpo senza vita di Libero De Rienzo è stato trovato da un suo amico nella serata di lunedì. Poi, aperta la porta, la terribile scoperta, con il corpo di De Rienzo riverso a terra ormai senza più vita, vicino la porta d'ingresso. (Fanpage.it)

Assenti tracce sul suo corpo: domani l’autopsia a Roma. Nonostante in casa vi fossero tracce di polvere bianca, sul corpo dell’attore Libero De Rienzo non vi è stata riscontrata la presenza di tale sostanza. (Inews24)

L’ipotesi è che De Rienzo avesse consumato droga. Morto Libero De Rienzo a 44 anni: sotto choc personaggi dello spettacolo e amici. La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sotto choc (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr