Torna in campo con Conceicao: ritrova il posto da titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao ha un duro compito: fare risultati, migliorare il gioco e rivalutare alcuni giocatori. Ce n’è uno che potrebbe ritrovare spazio Una nuova era è appena iniziata in casa Milan. Quella targata Paulo Fonseca è già finita dopo circa sette mesi: come detto da Ibrahimovic in conferenza stampa, l’allenatore portoghese paga la poca continuità di risultati. Al suo posto è stato scelto Sergio Conceicao, che era uno dei candidati alla panchina rossonera anche durante la scorsa estate. (MilanLive.it)
Su altri giornali
Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:01) Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole su quanto accaduto ieri sera a Riad in Inter-Milan: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (fcinter1908)
Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster" I tifosi del Milan vivono gli stessi momenti drammatici. Circondati dai risultati deludenti, da una classifica povera e triste. (TUTTO mercato WEB)
Torna su Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 (Liberoquotidiano.it)
È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Vlahovic Juve, divorzio vicino" (Tutto Napoli)
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (Milan News)
Marianella: "Conceiçao ha ridato il senso del valore della maglia del Milan, anche a chi l’aveva dato per scontato” “Ma no, perché potenzialmente è tra i più forti al mondo. (Milan News)