Vaccini antinfluenzali, Vax day nell’Asst Rhodense
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La campagna antinfluenzale prende avvio martedì 1 ottobre in tutta la Lombardia. Per il primo weekend di ottobre anche l’ASST Rhodense ha organizzato un “vax day”, ovvero un’apertura straordinaria per l’offerta vaccinale sul territorio. Sarà possibile vaccinarsi nel distretto Garbagnatese (CDC di Bollate, Via Piave n. 20), nel distretto Rhodense (CDC di Passirana, Via Settembrini n. 1) e nel distretto Corsichese (sede distrettuale di Corsico, Via Marzabotto n. (LegnanoNews.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 1 ottobre partono le campagne vaccinali anti-Covid, antinfluenzale e anti-polmonite pneumococcica nel Lazio, che sono aperte alle fasce della popolazione previste dalle raccomandazioni ministeriali. (CremonaOggi)
Vaccini al via nel Lazio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il 1° ottobre partono le campagne vaccinali anti-Covid, antinfluenzale e anti-polmonite pneumococcica, che sono aperte alle fasce della popolazione previste dalle raccomandazioni ministeriali. (Frosinone News)
Campagna di vaccinazione antinfluenzale e contro il Covid-19 al via, anche quest’anno. Da martedì 1 ottobre sarà la volta degli ospiti delle Rsa, a cui medici di medicina generale e personale delle Asl offriranno gratuitamente i due vaccini (per l’influenzale quello ad alte dosi). (gonews)
Parte ufficialmente oggi, nel Lazio, la campagna autunnale di vaccinazioni - che comprende anche quella contro la polmonite pneumococcica - aperta alle fasce della popolazione previste dalle raccomandazioni ministeriali, in primis anziani e fragili. (ilmessaggero.it)
Parte la campagna anti influenzale. (ilmessaggero.it)