Ex Cagliari, Walukiewicz: prima convocazione con il Torino per la gara contro il Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ex Cagliari, nella giornata di oggi oltre alla firma ufficiale è arrivata già anche la prima convocazione con il Torino per Walukiewicz L’ex difensore del Cagliari, Sebastian Walukiewicz, è passato nella giornata odierna ufficialmente dall’Empoli al Torino. Il giocatore andrà a rinforzare un reparto difensivo al momento un po’ spoglio dai tanti infortuni. Oggi è stato convocato anche per il primo match con la nuova maglia contro il Venezia, c’è curiosità di vedere il suo esordio. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Adesso è anche ufficiale. L’ex difensore del Cagliari, Sebastian Walukiewicz è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore arriva dall’Empoli per un costo di circa 5 milioni. La trattativa beneficia anche il club rossoblù, vista la clausola inserita al momento del passaggio ai toscani del 10% sulla futura rivendita. (Cagliari News 24)
La maxi operazione di mercato sull’asse Torino-Empoli, con i due calciatori in prestito nel club toscano, va a rafforzare una delle rivali dirette del Lecce per la salvezza. (Calcio Lecce)
5 ore fa Torino, ecco quanto può guadagnare se l'Empoli riscatta Sazonov e Pellegri (Calciomercato.com)
Torino, ecco i numeri di maglia scelti da Maripan e Walukiewicz Sebastian Walukiewicz ha scelto il numero 4 per questa sua nuova avventura al Torino, un numero che ha un certo peso, considerato che l'anno scorso era quella di Alessandro Buongiorno, un giocatore molto importante per la squadra granata, nonché vicecapitano. (Calciomercato.com)
Walukiewicz al Torino: la nota ufficiale Walukiewicz è nato a Gorzów Wielkopolski, in Polonia, il 5 aprile 2000. Inizia nel vivaio dell’MKP Gorzów Wielkopolski per poi passare al Legia Varsavia con cui vince per due volte il campionato Under 19. (Fantacalcio ®)
Ufficiale la maxi operazione fra Empoli e Torino. Walukiewicz, nazionale della Polonia, è stato ceduto per 5 milioni più due di bonus e col Cagliari (ex squadra del giocatore) che avrà una percentuale del 10% sulla futura rivendita. (Tuttosport)