Vlahovic Juve, ora la Fiorentina trema! Il piano dell'attaccante

Juventus News 24 SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il piano del giocatore e dei suoi agenti sarebbe quello di liberarsi a zero nell’estate del 2023, periodo in cui scadrà ufficialmente il suo contratto con i viola.

Al serbo sono già pervenute diverse offerte, sia di rinnovo che di cessione, ma nessuna fino a questo momento è stata ancora accettata.

E lì, oltre alle big di Premier e non, potrebbe esserci anche la Juve pronta a metterci lo zampino

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

In alcune fasi delle partite sì, magari in un 4-3-1-2, oppure un 4-2-4, magari se ci sarà l’esigenza di recuperare un risultato, scrive stamani La Nazione La Nazione in edicola stamani dedica ampio spazio al ‘pistolero’ polacco, andato in gol all’esordio in maglia viola al ‘Maradona’ di Napoli. (Fiorentina.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve, Fiorentina sempre più irritata e in pensiero per il futuro dell’attaccante che, intanto, prepara la prossima mossaù. Crescono paura e irritazione in casa Fiorentina per il mancato rinnovo di Vlahovic. (Calcio News 24)

Dalla Spagna, secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica Cadena COPE, sembra che la Fiorentina sia interessata a Maximiliano Gòmez, attaccante uruguaiano del Valencia che la società viola aveva seguito già lo scorso anno. (fiorentinanews.com)

Concentrati sull'evolversi della situazione anche Psg, City e Tottenham che ad agosto si presentò con intenzioni molto serie Per adesso, tutte le offerte ricevute arrivano dall'estero, ma l'agente non ne vuole sapere. (Viola News)

In particolare all’interno del quotidiano si parla del braccio di ferro tra il ragazzo e la società viola analizzando quanto accaduto nel pre partita di Napoli con la scelta della società viola di far parlare Vlahovic dopo averlo tenuto per tanto tempo lontano da qualsiasi intervista infatti. (Viola News)

Dusan Vlahovic poteva essere del Barcellona a luglio 2020, lo rivela Marca. Se il Barca avesse messo sul piatto 18 milioni di euro ci sarebbe stato l’ok della Fiorentina, racconta Ristic. (Calcio In Pillole)