Donnarumma, la mossa della Juve scatena i social

Donnarumma, la mossa della Juve scatena i social
Virgilio Sport SPORT

“Antonio Donnarumma alla Juve Under23 vuol dire solo una cosa

La mossa della Juve sembra tutto fuorché un errore.

La reazione dei social. Ovviamente la notizia di un possibile approdo di Antonio Donnarumma alla Juve, sebbene quella Under23, ha scatenato immediatamente la reazione dei social che vedono dietro questa mossa il possibile passaggio anche di Gigio in bianconero a fine stagione.

La Juve sembra decisa a ingaggiare il fuori quota Antonio per la formazione under23 e i contatti sarebbero già avviati. (Virgilio Sport)

Su altri media

Il rinnovo non è ancora arrivato, e a questo punto è lecito aspettarsi che non arriverà prima della fine della stagione. Rinnovo, dubbi e alternative. È stato lo stesso Gigio Donnarumma, in più occasioni, a ribadire di voler dare la priorità al Milan. (CIP)

Non aver ancora deciso cosa fare crea indecisione in lui, nella difesa e in tutta la squadra. E' la seconda volta che Donnarumma fa questo gioco (Milan News)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero ha bloccato Mike Maignan del Lille. Maignan sarebbe già pronto a firmare, ma prima ovviamente va trovato l'accordo con il Lille (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Maignan è pronto a firmare: le cifre | News

Allo stesso tempo, appare chiaro, anche, che l’estremo difensore si trovi di fronte ad un bivio: Milan o Juventus. Oltre al Milan, dunque, per l’agente italo-olandese e il suo assistito non resta che il club bianconero. (MilanLive.it)

Le immagini dell’allenamento odierno pubblicate sul proprio account twitter dal profilo ufficiale del Milan Il Milan è tornato in campo dopo il riposo concesso alla squadra da Pioli nella giornata di lunedì: si prepara la sfida con la Juventus a Milanello. (MilanNews24.com)

Di cosa ha bisogno il Milan e Donnarumma? "Deve giocare (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr