Musk e Elkann, faccia a faccia a Torino

FormulaPassion.it ECONOMIA

L’evento organizzato dall’editoriale GEDI (Repubblica, La Stampa) e dunque collegato alla stessa Exor, sarà dedicato alle startup e alle figure innovative in campo tecnologico.

Elon Musk è certamente un grande esponente della tecnologia in questo senso: sarà ospite d’onore della manifestazione.

Giunta alla seconda edizione, l’Italian Tech Week si preannuncia dunque interessante relativamente al mondo automotive

Altrettanto centrale sarà il tema dell’ambiente in relazione alla tecnologia. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

I due boss saranno insieme sul palco dell'Italian Tech Week, che si terrà il 23 e il 24 di settembre a Torino. Tralasciando quanto fuori dal nostro settore: chi metterà prima in volo la propria auto elettrica che demolisce la vecchia mobilità, Tesla o Fiat? (Automoto.it)

Il celebre boss di Tesla e SpaceX ha deciso di abitare in una casa prefabbricata da 50.000 dollari, della grandezza di 37 metri quadri, rinunciando alla sua sontuosa Villa a Bel Air e al suo intero patrimonio immobiliare. (DR COMMODORE)

Non è ancora nota la scaletta ma vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale di Italian Tech Week per capire, oltrettutto, se sarà reso possibile l’accesso al pubblico Intervistato sul palco delle OGR, non distante dalla stazione Porta Susa, dal presidente di Stellantis John Elkann, Musk parlerà di nuova mobilità, con l’elettrico di cui lui è stato il vero capostipite. (Autoappassionati.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading l numero uno di Tesla e SpaceX si è rivolto al CEO di Microsoft, intervenendo su Twitter con una richiesta alquanto bizzarra: effetto nostalgia. (HelpMeTech)

Elon Musk sarà presente il 24 giugno. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative (Massa Critica)

Forse gli astronauti potrebbero abitare in un prefabbricato: se va bene a Elon Musk, quelli abituati ai confini della Stazione Spaziale Internazionale starci comodi. Volendo seguire più da vicino i lavori di SpaceX (forse anche per dare un segnale ai lavoratori e agli investitori) ha deciso di acquistare un prefabbricato da Boxabl Casita. (Tech Princess)