DA ZERO A DIECI - ZERO FINALE, DIECI AL SECONDO GOL

DA ZERO A DIECI - ZERO FINALE, DIECI AL SECONDO GOL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus si regala un turno in zona Champions e questa è già una buona notizia. Ora serve continuare cercando di superare il Parma lunedì prossimo. Non sarà semplice, il finale della gara con il Lecce non è stato convincente. ZERO - Alla mancanza di attenzione finale. Sicuramenfe una tipologia di errore che non aiuta e che potrebbe complicare tutto se non va analizzafo. UNO - alla protesta sul contatto Veiga-Krstovic, assolutamente senza senso ed ingiustificata. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Juve, scoppia un caso? L’episodio è accaduto durante la partita con il Lecce e non è passato inosservato (SpazioJ)

LECCE – Al termine della gara in casa della Juventus, il tecnico Marco Giampaolo ha fissato la ripresa degli allenamenti per lunedì pomeriggio all’Acaya. (Telerama News)

Il risultato si sblocca dopo appena cento secondi, in gol Koopmeiners. La Juventus batte agevolmente il Lecce e si issa temporaneamente al terzo posto in classifica scavalcando Atalanta e Bologna, impegnate domani nello scontro diretto. (Corriere della Sera)

“Mediterraneo di Pace”: il Museo Ebraico di Lecce a Roma

Primo tempo di qualità e concretezza La Juve va. Settimo punto, seconda vittoria per i bianconeri sotto la guida di Igor Tudor, duecentesima nella storia dell'Allianz Stadium in Serie A, e squadra che trascorrerà il sabato sera da terza in classifica, in attesa delle altre partite. (Juventus.com)

SULLA PARTITA – La parata di Svilar? Me lo son mangiato, credo di aver sbagliato. Rivedendolo potevo far meglio. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, dopo il gol dovevamo far di più, ci siamo abbassati e abbiamo perso le distanza. (LazioNews24.com)

a cura del Museo Ebraico di Lecce Due mostre di arte contemporanea, interculturali, promosse dal Museo Ebraico di Lecce – visitabili nella sala del Cenacolo fino al 24 aprile. Inaugurazione martedì 15 aprile ore 17 (La Torre Oggi)