L'OMS conferma l'inefficacia dei vaccini. Ma ne vorrebbe di nuovi!

MiglioVerde SALUTE

di MARIETTO CERNEAZ. L’OMS, non a caso diretta dal marxista leninista Gebreyesus, è protagonista assoluta del Grande Reset in corso.

Contro Covid spesso bastano cure a domicilio, semmai chi ha un cancro non può operarsi a casa.

Dopo due anni è sempre più difficile da accettare questa situazione.” (Leggi qui)

Una strategia di vaccinazione basata su richiami ripetuti dei vaccini attuali ha poche possibilità di essere appropriata o sostenibile”, spiega l’Oms. (MiglioVerde)

Su altri giornali

Come dicevano i romani, il generale deve essere bravo e fortunato: penso che qui ci siano entrambi gli elementi” Dunque, secondo l’Ema, potrebbe arrivare il via libera a un vaccino specifico per la variante Omicron “tra aprile e maggio”, anche se importante appare “una discussione globale su cosa sia meglio nell’interesse della salute pubblica”. (La Tecnica della Scuola)

Vero è che con il coronavirus è molto poco probabile che questo succeda visto che le proteine spike usate nei vaccini mRna impegnano il sistema immunitario solo in maniera blanda» Se in diversi Paesi l'eventualità è ancora lontana (ma comunque presente) sono diverse le nazioni europee (e non) che o si stanno preparando o già la somministrano. (Ticinonline)

Dopo il richiamo booster che ha seguito il ciclo completo di due dosi, ne servirà ancora un altro? La quarta dose di vaccino anti-Covid (o meglio secondo booster) è uno dei temi più caldi di questo inizio 2022. (Salutarmente)

Lo ha dichiarato Marco Cavaleri, il responsabile per la strategia sui vaccini dell’Ema, l’agenzia europea del farmaco. L’Italia, come altri Paesi, ha fissato i richiami dopo 4 mesi dall’ultima dose. (StatoQuotidiano.it)

“Una strategia di vaccinazione basata su richiami ripetuti” dei vaccini attuali “ha poche possibilità di essere appropriata o sostenibile”, ha sottolineato l’Oms Cavaleri infatti ha spiegato: “Se l’uso dei richiami potrebbe essere considerato parte di un piano di emergenza, vaccinazioni ripetute a brevi intervalli non rappresenterebbero una strategia sostenibile a lungo termine“. (Il Fatto Quotidiano)

Non si è mai vista una vaccinazione che danneggiasse il sistema immunitario”. Roma, 13 gen. (LaPresse) – “Questa affermazione non ha sostanza in evidenze scientifiche. (LaPresse)