Super Nintendo World: Apertura prevista in estate

Il Super Nintendo World debutterà per primo negli Universal Studios giapponesi e poi arriverà anche negli Universal Park di Hollywood, Singapore e Orlando.

Il parco a tema dedicato a Super Mario e alle altre icone Nintendo sembra davvero promettere bene e quindi non ci rimane che attendere una data ufficiale di apertura.

Nel parco ci saranno aree a tema dedicate ai numerosi videogiochi Nintendo come ad esempio Super Mario Kart o le avventure di Yoshi. (Gamesource Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L’apertura in terra giapponese sarà, infine, seguita anche dai parchi tematici Nintendo di Orlando, Hollywood e Singapore. Voi cosa ne pensate? (Pokémon Millennium)

Fatecelo sapere nei commenti! Ora, come da programma, c’è stata la presentazione ufficiale dell’attrazione, la cui inaugurazione è attesa nel corso del 2020. (Spaziogames.it)

Ebbene, stando al trailer diffuso in queste ore, il Super Nintendo Park non deluderà le aspettative di chi crede sarà la perfetta incarnazione delle caratteristiche che hanno reso la major un marchio inconfondibile: innovazione, originalità e un pizzico di follia. (Player.it)

Oltre ad attrazioni e giochi basati su Mario Kart e Yoshi Adventure, Nintendo e Universal Studios hanno annunciato i Power Up Band, dei "cinturini" indossabili dotati di un'app tech per smartphone che consentiranno a qualunque visitatore del parco di combattere contro boss e raccogliere monete come all'interno di un videogioco. (HDblog)

Ciò significa che abbiamo tempo non solo di aumentare l'hype con il nuovo trailer musicale pubblicato per l'occasione, ma possiamo dare uno sguardo ad alcuni dettagli, tra cui una particolare funzionalità presente nel parco. (Eurogamer.it)

In occasione delle Olimpiadi 2020 in Giappone sono state avviate diverse iniziative per dare nuovo lustro al paese, e tra queste c’è anche Super Nintendo World, un parco giochi a tema Nintendo che aprirà negli Universal Studios Japan a Osaka. (GameSoul)