iPhone 14 Pro: in arrivo un novità che potrebbe suscitare diverse critiche

Coloro che sono interessati a provare l’esperienza di una tacca a forma di pillola sul proprio ‌iPhone‌ possono scaricare lo screenshot condiviso dallo sviluppatore utilizzato nella sua immagine originale.

Negli ultimi mesi si sta parlando continuamente dell’ipotetico nuovo design della tacca sui futuri modelli di iPhone 14 Pro.

Basterà aprire l’immagine sul proprio ‌iPhone‌, bloccare la rotazione dello schermo e capovolgere il dispositivo per provare, più o meno, come potrebbe apparire un ‌iPhone 14‌ Pro. (iSpazio)

La notizia riportata su altre testate

La generazione 2022 vedrà due coppie simmetriche visto che oltre a iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max ci saranno anche la versione standard iPhone 14 e quella con display più grande iPhone 14 Max al posto del poco fortunato Mini. (Wired Italia)

Stando a quanto appena condiviso dal leaker LeaksApplePro , i prezzi di lancio dei nuovi iPhone 14 vedranno degli aumenti rispetto a quelli di lancio degli iPhone 13. Il modello di punta più grande, iPhone 14 Pro Max, arriverà a 1.199 dollari (circa 1.060 euro). (MobileWorld)

In primavera ha scritto che “le fotocamere posteriori standard di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max verranno aggiornate a 48 megapixel, un aumento di 4 volte rispetto al sensore da 12 megapixel di iPhone 12”. (Telefonino.net)

Tuttavia, dalla serie iPhone 11 alla serie iPhone 13, l'aspetto dell'iPhone non è cambiato molto. Ci sono rapporti secondo cui alcuni partner stanno già testando i nuovi iPhone 14 e si vocifera che la memoria flash potrebbe essere aggiornata allo standard flash QLC. (Telefonino.net)

Gli iPhone 14 raddoppieranno la memoria? La quantità massima di memoria nei futuri iPhone aumenterà nuovamente, secondo le indiscrezioni che circolano sulla nuova versione, la 14, che verrà lanciata a. (Sputnik Italia)

Ma non ci perdiamo d’animo, l’iPhone a tutto schermo arriverà. Il problema è che, quando questo avverrà, potrebbe riportarci nel limbo dove tutti i prodotti si somigliano tanto – e troppo – tra loro (Tom's Hardware Italia)