Funerali di Francesca Deidda: lutto cittadino a Elmas e San Sperate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comunicato stampa dei Comuni di San Sperate ed Elmas. “A seguito del tragico femminicidio che, nel maggio 2024, ha strappato alle nostre comunità Francesca Deidda, i Comuni di Elmas e San Sperate desiderano esprimere, ancora una volta, la loro vicinanza ai familiari e ai cari della vittima, condividendo il dolore e l’indignazione che questo evento ha suscitato tra i nostri concittadini e in tutta la regione. (vistanet)
Ne parlano anche altri giornali
Lutto cittadino proclamato in due Comuni per sabato, giorno dei funerali di Francesca Deidda, la 42enne uccisa lo scorso maggio dal marito Igor Sollai. (L'Unione Sarda.it)
L’uomo è assistito dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba. Da misterioso caso di scomparsa a brutale femminicidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I Comuni di Elmas e San Sperate hanno espresso in una nota la loro vicinanza ai familiari e ai cari di Francesca Deidda. Condividendo il dolore e l’indignazione che questo evento ha suscitato tra i nostri concittadini e in tutta la regione. (Cagliaripad.it)
Restituita la salma ai familiari, sabato sarà celebrato il funerale Cagliari (LinkOristano)
E poi l’udienza davanti alla corte d'assise di Cagliari fissata il prossimo 26 febbraio per il marito Igor Sollai, accusato dell’omicidio della donna. La giudice ha firmato il decreto di giudizio immediato. (L'Unione Sarda.it)
Un femminicidio che ha destato la sensibilità di tutti, un orrore compiuto tra le mura domestiche. (Casteddu Online)