Kjaer a Sky: «Contenti della Champions ma non siamo qui in vacanza»

Kjaer a Sky: «Contenti della Champions ma non siamo qui in vacanza»
Milan News 24 SPORT

Siamo orgogliosi di esserci, ora dobbiamo dimostrare chi siamo, non siamo qui in vacanza».

Siamo cresciuti tanto, chi è arrivato ha portato esperienza, sono ottimi giocatori che hanno alzato il nostro livello»

SUL LIVERPOOL: «Loro sono molto dinamici, ci sono tanti ottimi giocatori.

Sarà una gara difficile, ma noi stiamo crescendo, giochiamo con grande intensità.

SULLA GARA DI DOMANI: «Sarà una partita difficile. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Ante viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto". Rebic ottimo con la Lazio”. vedi letture. Senza Zlatan Ibrahimovic, ai box per un’infiammazione al tendine achilleo dell’ultimo minuto, Stefano Pioli ha già annunciato che sceglierà uno tra Ante Rebic e Olivier Giroud per il ruolo di centravanti titolare domani sera in Liverpool-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. Su Giroud e Rebic aggiunge: "Lunedì ho trovato Giroud un po' giù, ieri e oggi stava meglio. (Tuttosport)

1 Per la 1° giornata del Gruppo B di Champions , nell'iconica cornice di Anfield Road, si affrontano Liverpool e Milan. Questi i convocati rossoneri a disposizione dl tecnico Pioli per il match in programma mercoledì 15 settembre alle 21.00: PORTIERI Jungdal, Maignan, Tătărușanu. (Calciomercato.com)

Infortunio Ibrahimovic, che mazzata per il Milan: le sue condizioni

Non credo che quando l’abbiamo visto uno di noi abbia detto che era un grande gruppo. Milan, grande storia ed è nel miglior momento da anni. (Spazio Milan)

"Zlatan è uscito dalla partita di domenica con la Lazio con il tendine infiammato - ha raccontato -: ci auguravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così. Oggi ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale" (Sportal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. Infortunio Ibrahimovic, ecco come ripiegherà il Milan di Pioli. Una notizia che non ci voleva. Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr