Kjaer a Sky: «Contenti della Champions ma non siamo qui in vacanza»

Milan News 24 SPORT

Siamo orgogliosi di esserci, ora dobbiamo dimostrare chi siamo, non siamo qui in vacanza».

Siamo cresciuti tanto, chi è arrivato ha portato esperienza, sono ottimi giocatori che hanno alzato il nostro livello»

SUL LIVERPOOL: «Loro sono molto dinamici, ci sono tanti ottimi giocatori.

Sarà una gara difficile, ma noi stiamo crescendo, giochiamo con grande intensità.

SULLA GARA DI DOMANI: «Sarà una partita difficile. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Non credo che quando l’abbiamo visto uno di noi abbia detto che era un grande gruppo. Milan, grande storia ed è nel miglior momento da anni. (Spazio Milan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. Infortunio Ibrahimovic, ecco come ripiegherà il Milan di Pioli. Una notizia che non ci voleva. Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool (Inews24)

Il centrocampista francese è in attesa degli esami strumentali per capire l’entità del problema fisico, ma stamani si è fermato anche Tonali. Ma Pioli è alle prese, alla vigilia, con qualche problema di formazione. (DirettaGoal)

Tra i migliori che abbia mai visto". Tornando alla sfida di mercoledì in Champions tra Liverpool e Milan, elogi ai rossoneri ed allo svedese sono stati fatti da mister Klopp. Quando potrà tornare in campo. (ilGiornale.it)

Rebic viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto" Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. (Tuttosport)

Sicuramente non ha i novanta minuti, a questi livelli star fermi due settimane ti fa mancare qualcosa. Ante viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto". (TUTTO mercato WEB)