Juventus, Szczesny non convince più: l’erede può arrivare a zero nel 2022

Juve Dipendenza SPORT

Di fatto i tifosi sono stanchi e rimpiangono l’occasione Donnarumma, finito a zero al PSG.

Juventus, occasione a parametro zero nel 2022. Secondo quanto svelato dai tabloid inglesi il portiere dell’Arsenal Bernd Leno avrebbe il contratto in scadenza nel 2022 e non è intenzionato a rinnovare.

– Per una Juventus in difficoltà, c’è un calciatore su tutti al centro della bufera: Wojciech Szczesny.

Intanto occhio a Leno che può diventare più di un’idea

Dal doppio “orrore” di Udine allo scivolone col Napoli, se la Juventus non sa più vincere è anche merito suo. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

Giampiero Mughini, giornalista tifoso della Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni su Wojciech Szczesny dopo il Napoli. Intervenuto negli studi di Pressing su Italia 1, Giampiero Mughini ha parlato così di Wojciech Szczesny dopo Napoli-Juventus. (Calcio News 24)

Quello che apprezzerebbe il club di Agnelli riguardo a De Gea è la sua affidabilità, considerando anche le poche certezze che sta offrendo ora Szczesny Szczesny non dà più sicurezza. In questo inizio di stagione, Szczesny non ha regalato delle buone prestazioni. (TuttoJuve24.it)

Giampiero Mughini, giornalista tifoso della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni su Wojciech Szczesny dopo il Napoli. Intervenuto negli studi di Pressing su Italia 1, Giampiero Mughini ha parlato così di Wojciech Szczesny dopo Napoli Juve. (Juventus News 24)

Il riferimento è a Alexander Isak, bomber della Real Sociedad. Come riporta ‘fichajes.net’, infatti, il bomber ha rinnovato con il club spagnolo sino al 2026, inserendo nel contratto una clausola monstre da 90 milioni di euro. (Calcio mercato web)

Paganini bacchetta Szczesny e afferma: «Per età e rendimento la Juventus doveva fare l’operazione Donnarumma». Intervenuto sul proprio profilo Twitter dopo la pesante sconfitta rimediata dalla Juventus al Maradona contro il Napoli, il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini ha voluto porre ancora una volta l’attenzione sulla questione portiere. (Juventus News 24)