Dopo essere stato accostato a tutte le big italiane, Hermoso va alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo essere stato accostato a tutte le big italiane, Hermoso va alla Roma "L'AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Mario Hermoso", così il club giallorosso comunica l'acquisizione a parametro zero del difensore ex Atletico Madrid. Mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell'Espanyol per poi vestire la maglia dell'Atletico Madrid. (Milan News)
Su altri giornali
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con un pacchetto arretrato come quello che avrà De Rossi a disposizione a brevissimo, il cambio di modulo sembra una possibilità davvero molto concreta. (Giallorossi.net)
Il giocatore, infatti, ha ricevuto anche l'offerta del Napoli, che stando a quanto riportato da Radio CRC, era arrivato a proporgli 4,5 milioni di euro di ingaggio ma lui aveva poi rilanciato fino a 5 oltre ai bonus facendo desistere gli azzurri. (ForzaRoma.info)
La Gazzetta dello Sport di oggi fa il punto sulla situazione difensiva della Roma dopo l'arrivo in giallorosso di Hermoso e Hummels, che vanno così a completare un reparto di centrali da cui DDR vuole far ripartire la nuova Roma: con un 3-5-2 e con il Primavera Federico Nardin pronto all’occorrenza a subentrare in difesa. (TUTTO mercato WEB)
È stata una campagna acquisti sicuramente onerosa per la proprietà giallorossa, che ha speso più di 100 milioni per portare nella Capitale due attaccanti come Soulé e Dovbyk e due centrocampisti come Le Fée e Manu Koné. (ForzaRoma.info)
Foto dal profilo Instagram di Mario Hermoso I partenopei si erano spinti fino a 4,5 milioni di euro per il centrale ora alla Roma (RomaNews)
Il 29enne difensore spagnolo pronto a sfidare la Lazio: "C'è una bella rivalità con l'altra squadra della città". Davide Capano Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 11:08) (DerbyDerbyDerby)