Internet in camper: come avere connessione in vacanza

Libero Tecnologia ECONOMIA

Per questo, se riusciamo ad avere una connessione a Internet sul camper, dobbiamo sempre avere una buona suite di sicurezza informatica installata su tutti i dispositivi che andremo a connettere a Internet in vacanza

A queste case su ruote, di solito, manca solo una cosa: una buona connessione a Internet.

Internet in camper: i rischi da valutare. Ognuna di queste soluzioni ha dei pro e dei contro e tutte hanno dei rischi. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Una cosa importante da notare per coloro che acquistano l’opzione RV è che al momento non possono usare Starlink mentre sono in movimento Il rovescio della medaglia è che le risorse di rete sono sempre de-priorizzate per questo servizio, che comunque costa qualcosa in più rispetto a una normale connessione Starlink. (macitynet.it)

Starlink per camper a 124 euro/mese. La funzione di portabilità è associata al servizio standard, per il quale è necessario specificare l’indirizzo di residenza. I costi fissi sono gli stessi del servizio standard, ovvero 644 euro per l’hardware e 75 euro per imballo e spedizione (Punto Informatico)

In pratica, per avere Starlink subito basterebbe pagare di più Starlink offre ora negli Stati Uniti il collegamento a internet via satellite “portatile”. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr